Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ci sono problemi riguardo a nvidia su sierra..

Noto nella tua firma una gtx 660 che prima funzionava nativamente...

Hai provato ad avviare con nv_disable=1 per vedere se arrivi al desktop?

Stai iniettando la scheda sul config oppure no?

Ci sono problemi riguardo a nvidia su sierra..

Noto nella tua firma una gtx 660 che prima funzionava nativamente...

Hai provato ad avviare con nv_disable=1 per vedere se arrivi al desktop?

Stai iniettando la scheda sul config oppure no?

Le ho provate tutte, ma sempre stesso risultato, ora ho trovato in rete uno che dice di iettare i webdriver, provo anche questo e vediamo

• Like 1

anche con la mia 460 mi da problemi se seleziono il driver di nvidia. Ho provato a patchere ma niente, quindi ho avviato con nv_disable=1 messo il driver standard di OSX e riparte tranquillamente. Sto problema me l'ha fatto con l'ultimo aggiornamento di sierra 10.12.1

anche con la mia 460 mi da problemi se seleziono il driver di nvidia. Ho provato a patchere ma niente, quindi ho avviato con nv_disable=1 messo il driver standard di OSX e riparte tranquillamente. Sto problema me l'ha fatto con l'ultimo aggiornamento di sierra 10.12.1

Il tuo è un'altro problema, quello che ti è successo è che i webdriver non sono aggiornati alla 10.12.1. 

A me parte esclusivamente con nv_disable=1, ma poi non riesco a fargli vedere in nessun modo la Nvidia

veramente molto strano, non avevo letto problemi riguardo alla scheda in tuo possesso

io ho avuto lo stesso problema con una gtx 550 TI, non si comporta certo come fosse nativa, ma fino a Capitan andava senza problemi

Non vorrei che asus ci avesse messo lo "zampino"..nel senso che hanno alcune volte id atipici

veramente molto strano, non avevo letto problemi riguardo alla scheda in tuo possesso

io ho avuto lo stesso problema con una gtx 550 TI, non si comporta certo come fosse nativa, ma fino a Capitan andava senza problemi

Non vorrei che asus ci avesse messo lo "zampino"..nel senso che hanno alcune volte id atipici

Infatti mai avuto problemi, vista sempre nativamente, effettivamente l'unica cosa può essere solo quello che Asus usa id atipici.

Il problema grosso è che i web driver per la 10.12.1 non sono ancora usciti, dovrei provare con una 10.12 insieme ai web driver

:(

Ora non vorrei dire un'eresia, ma c'è un aggiornamento per i webdriver compatibile per 10.12.1, perché io subito dopo aggiornato ho provato ad installare i webdriver che avevo scaricato per la versione 10.12, ma davano avviso si incompatibilità, così ho scaricato i nuovi e si sono installati, però io non ho ancora trovato una soluzione per la mia povera gtx560ti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora non vorrei dire un'eresia, ma c'è un aggiornamento per i webdriver compatibile per 10.12.1, perché io subito dopo aggiornato ho provato ad installare i webdriver che avevo scaricato per la versione 10.12, ma davano avviso si incompatibilità, così ho scaricato i nuovi e si sono installati, però io non ho ancora trovato una soluzione per la mia povera gtx560ti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I driver sono ufficialmente usciti, ma non era un problema nemmeno usare quelli della 16B2555 con opportuna modifica...

Cmq sono usciti.

Grazie ad entrambi, allora scarico e riprovo.

AGGIORNAMENTO

Finalmente ho risolto è una questione di SMBIOS, lo settato su Imac 14,2 e come d'incanto la vede come nativa 

:w00t:  :thumbsup_anim:

PS: i webdriver me li dava come incompatibili

• Like 1
  • Create New...