plrmntonio Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Ciao, ho installato Mac OSX Mavericks su un Toshiba Satellite L505-112, tutto ok, cambiando scheda di rete. Solo una cosa, la percentuale della batteria non scende mai nemmeno di un punto percentuale, ho letto in giro che bisognerebbe patchare il file DSDT. Ho letto una guida su tonymacosx ma non ci ho capito nulla a questo punto, chiedo aiuto a voi, eventualmente di cosa avete bisogno? riuscite a patchare voi il mio DSDT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 leggi regolamento e annunci, i metodi di tonino non sono graditi quindi se hai istallato seguendo le loro inguide o tool sei pregato di reistallare seguendo i nostri metodi seno non avrai supporto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plrmntonio Posted October 29, 2016 Author Share Posted October 29, 2016 Non ho utilizzato le guide di Tonymacosx ma ho preso la versione di niresh e l'ho installata, su quel forum ci sono finito a via di ricerche successive Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 niresh.... Distribuzioni...altra "spazzatura"... Sarebbe meglio fare un installazione retail... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plrmntonio Posted October 29, 2016 Author Share Posted October 29, 2016 Capisco che non avete voglia di aiutarmi... Grazie lo stesso, chiederò da qualche altra parte... Speravo solamente che essendo un forum in italiano mi sarebbe venuto più semplice trovare una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Se avvertirti e consigliarti una installazione retail per te significa che non ti si vuole aiutare, penso che non hai capito niente. Ricorda che quando si entra a "casa" di qualcun' altro, prima di tutto ci si presenta e poi si cerca di seguire le regole e lo spirito del posto. Comunque buona fortuna "da qualche altra parte". Link to comment Share on other sites More sharing options...
plrmntonio Posted October 30, 2016 Author Share Posted October 30, 2016 Vorrei capire cosa c'entra l'installazione Retail con il mio problema visto che il sistema funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jolly Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 L'installazione retail è quella che più si avvicina a quella di un vero Mac, le distro come niresh usano un procedimento diverso, per non parlare dei termini legali. Intervenire su una installazione come la tua, anche "funzionante", è problematico, perchè devi capire cosa è stato fatto, eventualmente cosa eliminare/aggiustare e va a finire che perdi più tempo a togliere che a mettere e non hai mai la certezza che tutto sia a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
plrmntonio Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 sto seguendo questa guida per avere una installazione "pulita" di OSX Mavericks, eventualmente successivamente se avrò di nuovo il problema della percentuale della batteria mi farò sentirehttp://www.insanelymac.com/forum/topic/280756-guide-the-all-in-one-guide-to-vanilla-os-x-updated-for-mavericks-including-chameleon-dsdt-for-beginners/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts