Jump to content

(Successo) Sierra su ga-z77-d3h


aserigfx
 Share

178 posts in this topic

Recommended Posts

Ho messo la nuova DSDT ma nelle impostazioni / audio non riesco a selezionare interno Audio scheda audio ... si vede solo la mia DUET esterno.

 
So che il chipset VIA Audio 2021 è difficile da attivare in OSX e per questo non ho mai usato, ma ora ho bisogno di utilizzarlo per registrare alcune voci.
 
Qualsiasi altra idea di provare?
Link to comment
Share on other sites

Non so se AppleHDA è originale, perché non so che cosa è AppleHDA. Mi dispiace per questo.

 
Ho attaccato 2 immagini, una delle quali mostra la mia cartella kext dove si può vedere Atheros per la kext LAN, FakeSMC e AppleALC. Dopo staccato il mio USB esterno e riavviare ancora nessun dispositivo audio interno nelle impostazioni.
 
Grazie.

post-498437-0-59354600-1484479852_thumb.jpeg

post-498437-0-53694700-1484479859_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Non sono sicuro, ma non mi ricordo di mettere il file AppleHDA in qualsiasi cartella durante l'installazione o l'impostazione del sistema.

 
Puoi dove dovrebbe essere collocato il file AppleHDA dire? Forse io non ce l'ho e questo dovrebbe essere il problema?
 
Grazie
Link to comment
Share on other sites

Salve, questo è il mio kext AppleHDA che posso trovare nella cartella che hai citato.

 
Anche io voglio dire che io non so che cosa è Vodoo.
 
Quello che ho fatto è quello di seguire il manuale del gengik84 per creare una USB avviabile e patch del sistema con il config.plist, DSDT file e nient'altro.
 
Grazie
Link to comment
Share on other sites

Edit: Prova prima con AppleALC e il DSDT layout 5, se non funziona procedi con quanto segue

Proviamo un'altra strada. Scarica "Easy kext pro":


cancella AppleALC in kexts/10.12

DSDT usa DSDT.aml 2 bis

Sostituire il config con config.plist 2 Bis

Con "Easy kext pro" installare aDummyHDA.kext in S/L/E (System/Library/Extension)

Reboot e controlla audio (In Informazioni di sistema / Audio ID-Audio deve essere 7)

Se non funziona sostituire DSDT con DSDT.aml 2 tris

Reboot e controlla audio (In Informazioni di sistema / Audio ID-Audio deve essere 9)

Controlla accuratamente di fare tutti i passaggi

 


Vamos a tratar de otra manera. Descarga "Easy kext pro":


Eliminar AppleALC en kexts / 10:12

DSDT utiliza DSDT.aml 2 bis

Reemplazar config.plist con config.plist 2 Bis

Con "Easy kext pro" instalar aDummyHDA.kext en S/L/E (System / Library / Extensions)

Reiniciar y comprobar el audio (en el sistema de información / Audio ID-Audio debe ser 7)

Si no funciona sustituir DSDT con DSDT.aml 2 tris

Reiniciar y comprobar el audio (en el sistema de información / Audio ID-Audio debe ser 9)

Asegúrese de hacer todos los pasos

config.plist 2 Bis.zip

DSDT.aml 2 tris.zip

aDummyHDA.kext.zip

DSDT.layout 5.zip

Link to comment
Share on other sites

No, ID Audio 7, viene mostrato nella cattura ti ho attaccato prima. E ora ho provato con DSDT Tris e l'ID audio è 9 (vedi cattura), ma nessun dispositivo è disponibile per selezionato nelle impostazioni audio.

 

Ogni altro tentativo?

post-498437-0-71910400-1484486805_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Layout 5 ===> AppleALC

 

DSDT2 Bis + Config2 ====> aDummyHDA   DSDT2 Tris

 

DSDT2 Tris + Config2 ====> aDummyHDA

 

è corretto? questo è quello che ho provato.

No, con DSDT2 Bis e DSDT2 Tris + aDummyHDA devi usare config.plist 2 Bis.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...