Jump to content
178 posts in this topic

Recommended Posts

Ho messo la nuova DSDT ma nelle impostazioni / audio non riesco a selezionare interno Audio scheda audio ... si vede solo la mia DUET esterno.

So che il chipset VIA Audio 2021 è difficile da attivare in OSX e per questo non ho mai usato, ma ora ho bisogno di utilizzarlo per registrare alcune voci.

Qualsiasi altra idea di provare?

Non so se AppleHDA è originale, perché non so che cosa è AppleHDA. Mi dispiace per questo.

Ho attaccato 2 immagini, una delle quali mostra la mia cartella kext dove si può vedere Atheros per la kext LAN, FakeSMC e AppleALC. Dopo staccato il mio USB esterno e riavviare ancora nessun dispositivo audio interno nelle impostazioni.

Grazie.

post-498437-0-59354600-1484479852_thumb.jpeg

post-498437-0-53694700-1484479859_thumb.jpeg

Non sono sicuro, ma non mi ricordo di mettere il file AppleHDA in qualsiasi cartella durante l'installazione o l'impostazione del sistema.

Puoi dove dovrebbe essere collocato il file AppleHDA dire? Forse io non ce l'ho e questo dovrebbe essere il problema?

Grazie

Salve, questo è il mio kext AppleHDA che posso trovare nella cartella che hai citato.

Anche io voglio dire che io non so che cosa è Vodoo.

Quello che ho fatto è quello di seguire il manuale del gengik84 per creare una USB avviabile e patch del sistema con il config.plist, DSDT file e nient'altro.

Grazie
Edit: Prova prima con AppleALC e il DSDT layout 5, se non funziona procedi con quanto segue

Proviamo un'altra strada. Scarica "Easy kext pro":

cancella AppleALC in kexts/10.12

DSDT usa DSDT.aml 2 bis

Sostituire il config con config.plist 2 Bis

Con "Easy kext pro" installare aDummyHDA.kext in S/L/E (System/Library/Extension)

Reboot e controlla audio (In Informazioni di sistema / Audio ID-Audio deve essere 7)

Se non funziona sostituire DSDT con DSDT.aml 2 tris

Reboot e controlla audio (In Informazioni di sistema / Audio ID-Audio deve essere 9)

Controlla accuratamente di fare tutti i passaggi

Vamos a tratar de otra manera. Descarga "Easy kext pro":

Eliminar AppleALC en kexts / 10:12

DSDT utiliza DSDT.aml 2 bis

Reemplazar config.plist con config.plist 2 Bis

Con "Easy kext pro" instalar aDummyHDA.kext en S/L/E (System / Library / Extensions)

Reiniciar y comprobar el audio (en el sistema de información / Audio ID-Audio debe ser 7)

Si no funciona sustituir DSDT con DSDT.aml 2 tris

Reiniciar y comprobar el audio (en el sistema de información / Audio ID-Audio debe ser 9)

Asegúrese de hacer todos los pasos

config.plist 2 Bis.zip

DSDT.aml 2 tris.zip

aDummyHDA.kext.zip

DSDT.layout 5.zip

No, ID Audio 7, viene mostrato nella cattura ti ho attaccato prima. E ora ho provato con DSDT Tris e l'ID audio è 9 (vedi cattura), ma nessun dispositivo è disponibile per selezionato nelle impostazioni audio.

Ogni altro tentativo?

post-498437-0-71910400-1484486805_thumb.jpeg

Layout 5 ===> AppleALC

DSDT2 Bis + Config2 ====> aDummyHDA   DSDT2 Tris

DSDT2 Tris + Config2 ====> aDummyHDA

è corretto? questo è quello che ho provato.

No, con DSDT2 Bis e DSDT2 Tris + aDummyHDA devi usare config.plist 2 Bis.zip

• Create New...