Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

• 1 month later...

Per ora nulla, nemmeno all'orizzonte, una soluzione è quella di usare (quando possibile) la video integrata e commutarla su un ingresso libero del monitor (quando possibile)...

Poi magari uno (per praticità) fa due profili nel BIOS, uno per Windows con 1060 ed uno MAC video integrata...

• 2 weeks later...

La soluzione dei profili bios e' quello a cui anche io avevo pensato, Ho questo stesso problema

Per il profilo bios "Windows" si riesce a disabilitare la scheda interna. Ma per il profilo bios "OSX", come si fa a disabilitare la 1060 ?

Grazie

• 3 months later...

Ciao ragazzi.

Vi comunico l'esito positivo della configurazione di MacOS con le GPU Nvidia Pascal (serie 10xx), nel caso potesse servire a qualcuno.

Premetto che ho utilizzato la configurazione SMBIOS iMac 15.1

Ho installato da zero MacOS 10.12 ed applicato il mio file di config.plist a Clover, effettuato l'aggiornamento alla 10.12.4 (ovviamente dovrete abilitare la stringa "Web Driver" dentro il vostro config" con Clover Configurator ad esempio) e successivamente, installati i nuovi Web Driver.

Ho avviato il mio sistema stavolta con la stringa "nv_disable=1" altrimenti il sistema non sarebbe andato a video a causa del mio SMBIOS.

Ora, ho eseguito l'ultity "AGDPfix v3" per far funzionare la mia GPU con il mio SMBIOS, altrimenti avrei dovuto settarlo su iMac 14.1.

Riavviato e tutto va a meraviglia.

Se riesco, tra poco metto qualche screen.

• Create New...