Jump to content

HP 430 G3 Elcapitan clover


Wifi75
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

Fai la pendrive con la guida di Gengik. Poi Usa il config che ti ho passato prima, è ridotto all'osso ma io sono riuscito a installare. Niente nella cartella EFI/Clover/AHCI/Patched e solo Fake.smc e voodoops2 in EFI.

Ho visto che le caratteristiche del tuo portatile sono identiche al mio, cambia solo lo schermo da 13 invece che 17, quindi non c'è motivo perchè tu non possa riuscire.

Link to comment
Share on other sites

Fai la pendrive con la guida di Gengik. Poi Usa il config che ti ho passato prima, è ridotto all'osso ma io sono riuscito a installare. Niente nella cartella EFI/Clover/AHCI/Patched e solo Fake.smc e voodoops2 in EFI.

Ho visto che le caratteristiche del tuo portatile sono identiche al mio, cambia solo lo schermo da 13 invece che 17, quindi non c'è motivo perchè tu non possa riuscire.

 

Grazie Marco sei stato gentilissimo, mi indichi la guida,

io ho usato gia la guida di Gengik  http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac-os-x-101x-clover-usb/

per la creazione della pendrive, vorrà dire che la rifarò ma con sierra magari.

 

il file config che devo mettere è quello che è nel file zip uefi.zip?

Link to comment
Share on other sites

Non dico che non va su, ma che ci sono cose da risolvere, vedi il tuo problemino con la grafica, il pannello monitor e quello del trackpad, Capslock che non funziona, programmi non più compatibili, tasti funzione che non vanno più e quant'altro.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certo, problemi da risolvere ce ne sono. Speriamo che per la grafica risolvano, è un peccato avere piena accelerazione grafica e contemporaneamente gil artefatti grafici.

 

Tra l'altro ad ottobre dovrebbero uscire dei nuovi modelli, speriamo in un macbookpro con skylake, la compatibilità sicuramente migliorerà rispetto a emulare un macbookpro con haswell o un macbookair con broadwell.

Link to comment
Share on other sites

Certo, problemi da risolvere ce ne sono. Speriamo che per la grafica risolvano, è un peccato avere piena accelerazione grafica e contemporaneamente gil artefatti grafici.

 

Tra l'altro ad ottobre dovrebbero uscire dei nuovi modelli, speriamo in un macbookpro con skylake, la compatibilità sicuramente migliorerà rispetto a emulare un macbookpro con haswell o un macbookair con broadwell.

Ad ora unici portatili con Skylake sono i MacBook 9,1 con processori m...

Non credo minimamente che apple farà i nuovi modelli di Pro con skylake... credo che nel caso andrà direttamente al successore Kabylake...

Molto più probabilmente è possibile che si dirigerà su AMD

Link to comment
Share on other sites

Ad ora unici portatili con Skylake sono i MacBook 9,1 con processori m...

Non credo minimamente che apple farà i nuovi modelli di Pro con skylake... credo che nel caso andrà direttamente al successore Kabylake...

Molto più probabilmente è possibile che si dirigerà su AMD

 

quindi è inutile provare sul mio g3?

Link to comment
Share on other sites

Ma se crei la pendrive von clover non penso che lui metta DSDT. O

sbaglio? Cosa devo eliminare in sostanza?

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao, non so cosa è successo ma al boot non appare piu il clover, ho avviato da chiavetta e avviato osx, ho reistallato clover ma la riavvio parte windows

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...