Jump to content

HP 430 G3 Elcapitan clover


Wifi75
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

In driver64uefi hai un potroppa roba e messa a casaccio:

 

FSInject-64.efi------> questo lascialo
GrubEXFAT-64.efi------> Devi fare qualcosa con Linux? per il momento toglilo
HFSPlus.efi------> questo lascialo
NTFS.efi------> Devi fare qualcosa con Windows? per il momento toglilo
OsxAptioFix2Drv-64.efi------> questo lascialo
OsxFatBinaryDrv-64.efi------> questo lascialo
Ps2MouseDxe-64.efi------> Hai un mouse Ps2? per il momento toglilo
VBoxHfs-64.efii------> questo toglilo perchè potrebbe andare in conflito con HFSPlus.efi, o uno o l'altro


Il config da dove proviene?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra tanto uno di quelli della guida di rehabman, se fosse così mancano un pò di cose e non è facile mettere a posto il tutto. Comincia con quello che ti ho detto d fare vediamo se cambia qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Si certo...

8561cc4c5094d7c50727f04e5a9d6a44.jpg

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

No trovo nel bios nessun setting riguardo la. Scheda video.

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dalla foto del video che hai postato la seconda voce "Dimensione della memoria video" il menu a tendina è a 32. Mettilo a 64.

 

@Jolly

 

Il suo config è il mio, preso dalla guida di Rehabman. Ho deselezionato tutte le iniezioni alle kext e le patch e riesco a installare e a bootare. Ho aggiunto il platform-ig per l'iniezione video che non c'era.

Link to comment
Share on other sites

Dalla foto del video che hai postato la seconda voce "Dimensione della memoria video" il menu a tendina è a 32. Mettilo a 64.

 

@Jolly

 

Il suo config è il mio, preso dalla guida di Rehabman. Ho deselezionato tutte le iniezioni alle kext e le patch e riesco a installare e a bootare. Ho aggiunto il platform-ig per l'iniezione video che non c'era.

Niente da eccepire sulla guida di Rehabman, forse un pò di fastidio perchè è postata su Tony, ma visto che non tratta Uni-Multi etc etc, discutiamone. E' una guida un pò particolare che alla fine però si limita ad un copia incolla di una serie di comandi da terminale che non fanno altro che scaricare i dati salienti per poi metterli al loro posto. la parte "difficile" è quella di aggiungere i dati che non sono stati posizionati automaticamente. Nel vostro caso manca tutta sta roba qua:

SSDT-HACK.aml

SSDT-XOSI.aml

SSDT-EH01.aml

SSDT-EH02.aml

SSDT-XHC.aml

SSDT-LPC.aml

SSDT-SATA.aml

SSDT-SMBUS.aml

SSDT-PNLF.aml

SSDT-PRW.aml

SSDT-LANC_PRW.aml

SSDT-BATC.aml

SSDT-4x0-G3-Skylake.aml

SSDT-IGPU.aml

SSDT-BATT-G3.aml

SSDT-KEY102.aml

SSDT-USB-4x0-G3.aml

SSDT-FAN-MOD.aml

 

che è pure legata a come è settato il config. Per cui avete una configurazione monca a cui, almeno per me, e difficile se non impossibile mettere le mani e forse non è neanche il caso. Chiusa la dissertazione

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se parli della guida sul clover, io ho creato una nuova pendrive con el capitan, ma non funziona.

O. Ti riferisci ad altre guide?

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Jolly

 

Ho seguito la guida installando in una partizione di prova. Quegli SSDT li ho insieme a molte kext che lo script installa in L/E. Poi ho re-installato stavolta cercando di aggiungere un SSDT alla volta con le kext in EFI. Poi si è guastato l'audio e ora sono senza pc.

 

Qui c'è il mio post, se volete dare un'occhiata

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/315852-installazione-sierra-su-hp-probook-470-g3/

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile per noi metterci le mani, almeno io non saprei come procedere. Io sono per sempre stato per patchare il DSDT, quelli sono metodi molto più avanzati difficili da padroneggiare. Fosse postata qua su insanely sarebbe un'altra cosa


Si blocca sempre in quella schermata...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Tira via quel turbo boost

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...