Jump to content

Installazione Sierra 10.12 su Hp probook 450


lidiano
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Senza quello è logico che non funzionava l'audio (come fà a sparire un kext?). Vedi di recuperarlo, lo installi in S/L/E poi modifichi il config di gengik togliendo le spunte dalle kext to patch che riguardano AppleHDA. Prova a fare sempre almeno un paio di riavvii.

EDIT: ho dato una occhiata al vecchio post:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/311074-el-capitan-su-hp-probook-450-g1/?p=2226592

e vedo che avevamo risolto usando aDummy. Ora non capisco come mai stai usando un config che prevede le patch per IDT

Link to comment
Share on other sites

io avevo provato a mettere AppleHDIT (praticamente come funziona su El Capitan) ma il computer non si avvia ossia continua ad riavviarsi da solo senza arrivare alla fine, questo lo avevo provato prima che gentik84 mi modificasse il config per far andare il wifi

Link to comment
Share on other sites

AppleHDAidt non può funzionare, e nemmeno le relative patch sul config....

il binario è cambiato....quindi potrebbe funzionare solo se usi AppleHDA di Capitan...

Ma non è buona cosa utilizzare kext precedenti...

 

Perciò tu cosa mi consigli di fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho istallato sierra di nuovo perché dopo varie prove non andava più, non ho toccato la EFI pensando che tutto tornasse come prima e in parte è successo, ma caso strano non va il WIFI

 

ecco la cartella con i file che usavo per far andare l'audio su El Capitan 

Audio.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho istallato sierra di nuovo perché dopo varie prove non andava più, non ho toccato la EFI pensando che tutto tornasse come prima e in parte è successo, ma caso strano non va il WIFI

 

ecco la cartella con i file che usavo per far andare l'audio su El Capitan 

il wifi non può smettere di funzionare così... rimetti i kext che ti avevo detto ed anche il config che ti avevo postato...

Hai il mio stesso codec audio... uso AppleALC con layout 12 su ben 2 portatili...ho audio funzionante compreso il microfono...

Link to comment
Share on other sites

il wifi non può smettere di funzionare così... rimetti i kext che ti avevo detto ed anche il config che ti avevo postato...

Hai il mio stesso codec audio... uso AppleALC con layout 12 su ben 2 portatili...ho audio funzionante compreso il microfono...

Sarà come dici tu ma io non ho fatto niente sto usando tutto quello che mi hai dato tu prima WIFI funzionava adesso no e non so cosa fare

Link to comment
Share on other sites

Allora ho installato tutto da capo e adesso funziona tutto meno alcune cose, altra cosa per installare i Kext in SLE continuo ad usare Kext Wizard??

 

wifi  AW-CE123H (BCM94352HMB) funziona ma non vede 5GHz

​batteria OK

tasti FN non vanno

Audio non va

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...