Jump to content

Installazione Sierra 10.12 su Hp probook 450


lidiano
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

ho fatto come mi hai detto, usb seguendo la tua guida, clover ultima versione, ho inserito il config, i kext, dsdt e ssdt (adesso mi va tutto) si avvia ma sembra che non carichi nessun kext, ossia grafica non va, audio non va wifi non va tastiera e touchpad non va, se avvio clover configurator non mi monta EFI

 

qualche idea grazie

Link to comment
Share on other sites

Per la tastiera devi usare la nuova versione di voodooPS2...VoodooPS2Controller.kext.zip

Riguardo alla grafica è molto strano, visto che dovresti aver già tutto configurato nel dsdt o nel config ...che usi su Capitan...

Riguardo al wifi ancora ci sono alcuni problemi al funzionamento...questo dipende da kext non aggiornati, oppure anche le stesse patch usate fin ora, non hanno esito positivo

Link to comment
Share on other sites

Per la tastiera devi usare la nuova versione di voodooPS2...attachicon.gifVoodooPS2Controller.kext.zip

Riguardo alla grafica è molto strano, visto che dovresti aver già tutto configurato nel dsdt o nel config ...che usi su Capitan...

Riguardo al wifi ancora ci sono alcuni problemi al funzionamento...questo dipende da kext non aggiornati, oppure anche le stesse patch usate fin ora, non hanno esito positivo

Ho installato la versione definitiva e ho seguito le tue indicazioni,  la tastiera ok ho usato il tuo kext e adesso va, presa lan adesso va, ma non riesco a far andare bene la scheda video, viene riconosciuta ma non funziona l'accelerazione grafica QE/CI

 

vorrei risolvere un problema alla volta 

grafica HH4600  QE/CI non va

wifi non va scheda AW-CE123H (BCM94352HMB)

audio non va

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il post, se hai provato appleALC senza togliere AppleIDT e con le kext to patch abilitate logico non funzioni, bisognerebbe dare anche una occhiata al kext per capire quali layout-id ci sono per il tuo codec (a proposito quale è che non ricordo?). Comunque col config di gengik riprova AppleALC

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il post, se hai provato appleALC senza togliere AppleIDT e con le kext to patch abilitate logico non funzioni, bisognerebbe dare anche una occhiata al kext per capire quali layout-id ci sono per il tuo codec (a proposito quale è che non ricordo?). Comunque col config di gengik riprova AppleALC

nell'ultimo config infatti ho disabilitato tutte le patch...

il layout mi sembra 12...credo che era quello che usava anche prima...

Se non ricordo male..

@Lidiano devi eliminare quel kext da S/L/E e ricreare la cache

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...