Jump to content

BCM4352 + AC + BT + HandOff


UltraLaser
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Riguardo a Toleda o ai vari sviluppatori .. è da apprezzare il fatto di averci dato soluzioni.

Non sono tenuti a dirci il come e il perché.

Oltretutto non sarebbe nemmeno detto, che nel caso, uno riuscisse a comprendere la loro spiegazione..

 

quello a cui ti riferisci è un ulteriore soluzione, ossia iniettare il Wi-Fi su dsdt/ssdt e questo farebbe si di usare un kext in meno

Link to comment
Share on other sites

Non sto criticando nessuno, anzi sono grato del tempo che questi dev spendono per la comunità.

Sono solo arrabiato con me stesso perchè non riesco a capire.

 

Fa niente. Ho capito che quando presenteranno i nuovi mac mini me ne comprerò uno così potrò godermi in pieno osx senza troppi sbattimenti.

 

grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Non devi essere arrabbiato con te stesso... :)

Il loro livello di conoscenza è molto superiore alla nostra, quindi noi possiamo solo capire, ed essere consapevoli dei nostri limiti...

 

Delle volte anche io vorrei capire di più, ma allo stesso tempo mi rendo conto che non posso farlo per quanto lo vorrei...questo perché mancano diverse conoscenze..

Link to comment
Share on other sites

Beh ti ringrazio.

 

Cmq aspetto veramente i nuovi mini mac e se non fanno altre cagate (vedi ram saldata, pci etc) ne compro uno. Purtroppo non ho spazio per prendere in iMac... lo ho avuto per 5 anni ed era fantastico!

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, tieni conto che parliamo sempre di hack, pc che non sono fatti per far girare OSX.

Io nel fisso ho dovuto aspettare quasi un anno che i guru modificassero la kext per le USB3, sono stato con El capitan senza USB3.

Pazienza! Come dici tu, l'alternativa è mettere mano al portafoglio e farsi un mac, così non hai problemi.

 

Oppure, se uno non usa programmi professionali specifici, linux è un'ottima alternativa.

Link to comment
Share on other sites

Comunque dopo duemila e settecento prove, ora il wifi AC e bt funzionano. Non chiedetemi come perché non ho idea di come ci sono arrivato.. boh...

Mi godo il sistema così in attesa dei prossimi mac mini.

 

Solo una cosa, Messaggi e FaceTime non vanno... nonostante io abbia fatto il "trucchettino" del serial. A voi funzionano? 

Link to comment
Share on other sites

Comunque dopo duemila e settecento prove, ora il wifi AC e bt funzionano. Non chiedetemi come perché non ho idea di come ci sono arrivato.. boh...

Mi godo il sistema così in attesa dei prossimi mac mini.

 

Solo una cosa, Messaggi e FaceTime non vanno... nonostante io abbia fatto il "trucchettino" del serial. A voi funzionano? 

 

Quale trucchettino? Non avrai mica messo un seriale di un Mac vero? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...