Jump to content
26 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho appena assemblato il mio nuovo pc con le seguenti caratteristiche:

Scheda madre: Gigabyte Z170 HD3P

Processore: intel i5 6600 skylake

Ram 16 gb 8x2

Gpu: Nvidia gtx 750 ti 4gb 

Proprio nell'ultima ho il problema.Dopo aver installato El Capitan non sono riuscito a far partire in nessun modo gli invidia web driver, quindi mi sono rassegnato ed ho iniziato ad usare la scheda video integrata (intel).

Ora vorrei formattare tutto e installare Sierra,ma non so come creare ne la usb ne se la scheda video è compatibile, qualcuno sa darmi una mano? 

Grazie :P

Ciao, per preparare la usb clicca su guida nella mia firma...

Dopo aver installato i driver nvidia, avevi aggiunto nvda_drv=1 alle boot arg?

Si avevo aggiunto il flag,ma la mia paura è che ho un driver non corretto,passo all'hackintosh e ti dico subito la versione installata cosi magari sai guidarmi

Sto seguendo la tua guida per la creazione della usb, oggi lo installo da zero l'hackintosh

Non credere che con Sierra migliorino possibili problemi... è beta e quindi tutto in fase di test... 

Anche gli stessi driver nvidia

Non credere che con Sierra migliorino possibili problemi... è beta e quindi tutto in fase di test... 

Anche gli stessi driver nvidia

Si lo ho già sul mio MacBook Pro,ma usando la scusa di voler far funzionare la gtx installo anche sul pc sierra ;)

Poi ti volevo chiedere, vorrei far un dual boot senza partizione ma con 2 ssd apposta uno per win e uno per mac,ma non ci riesco, sai aiutarmi?

Hai completato l'installazione di sierra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No l'ho in download sul Mac,ma l'appstore mi scarica lentissimo per la post installazione di cosa ho bisogno?

EDIT: Ho visto che hai la mia stessa scheda di rete, anche a te ogni tanto la riconosce e ogni tanto no?

No l'ho in download sul Mac,ma l'appstore mi scarica lentissimo per la post installazione di cosa ho bisogno?

EDIT: Ho visto che hai la mia stessa scheda di rete, anche a te ogni tanto la riconosce e ogni tanto no?

A me non la riconosce mai perché necessita del kext che ha postato gengik,però alla fine ho la scheda wifi che funziona oob quindi non mi pesa l'ethernet

A me non la riconosce mai perché necessita del kext che ha postato gengik,però alla fine ho la scheda wifi che funziona oob quindi non mi pesa l'ethernet

però se non si configura la ethernet e non è  in en0, si presentano poi possibili problemi con app store

L'ho appena messo anch'io il kext ed è funzionante,versione 2.2.1 cartella release

Grazie gengik

Di nulla...però fai la procedura...

Perche sicuramente avrai il wifi in en0

Ora mi rimane bloccato su tempo rimasto: un secondo circa  :( il bello è che prima lo installavo come niente :(

EDIT:SONO RIUSCITO A FAR PARTIRE IL TUTTO

Con kext wizard ho messo dentro il kext della scheda lan e ora mi ri da il kernel panic di prima, come faccio?

EDIT2 Ho rifatto un altra installazione pulita,installato clover copiato la cartella uefi della usb nell ssd installato i driver invidia,e ora il caricamento quando accendo si blocca alla fine del caricamento con la mela, sai darmi una mano?

Edited by tonyeffe
  • Create New...