Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ottimo Gengik , gentilmente mi giri il link da dove hai scaricato la beta?

Se entro come developer in Apple non vedo il link.

Alcune domande :

1) Hai usato sempre il tuo metodo?

2) I kext attuali vanno bene?

3) Il SIP va comunque disabilitato giusto?

4) Che versione Clover hai usato?

Grazie

Per scaricare devi essere iscritto alla area devolopers con abbonamento annuo..

Quindi se sei in questa situazione lo trovi,nella relativa area nel tuo account...

La guida fa benissimo... stasera,appena a casa aggiorno ed inserisco anche il comando da terminale...

Non so se è già stata rilasciata la versione ufficiale di clover che inietta kext in efi..

Male che va, basta tu installi fake in S/L/E della usb ripari successivamente permessi e cache della usb.

Per ora è tutto da testare kext ecc.. comunque ad ora niente audio..

Sip disabilitato...e driver64uefi ...osxaptiofix2drv

• Like 2

Usandolo un minimo ho visto che:

AppleALC ogni tanto mi incappa in un KP all'avvio, Mirone invece va bene, con ALC1150

Clover Configurator vedo che non funziona, magari c'è una soluzione prima di una release compatibile.

Ho uno strano problema nel cliccare le icone, prima devo evidenziare con un click e poi fare il doppio click...

Usandolo un minimo ho visto che:

AppleALC ogni tanto mi incappa in un KP all'avvio, Mirone invece va bene, con ALC1150

Clover Configurator vedo che non funziona, magari c'è una soluzione prima di una release compatibile.

Ho uno strano problema nel cliccare le icone, prima devo evidenziare con un click e poi fare il doppio click...

Apri un thread con la tua configurazione, qui si parla della Asrock Z97 extreme 6...

• Like 1

Quale appleALC stai usando? la vecchia versione ha problemi...

Attualmente, ALC1150 a me funziona bene..e non ho problemi alle icone... :P

Clover configurator ancora non è compatibile

Ho usato la 10.12, con layout 1 in Clover, le cartelle sono un po' "legnose" (sono i driver Nvidia) da cliccare, specie se in successione...

Ciao dopo essere riuscito ad installare Sierra (3 giorni di patemi) funziona tutto bene solo che SIRI non riconosce i comandi vocali, ho voodooHDA e hdaDisabler installati........può aiutarmi qualcuno??

Hai un microfono collegato all'ingresso rosa? 

Oppure all'ingresso frontale del case?

Usi quello della Webcam?

Usi quello delle cuffie USB?

Dacci più informazioni.

Il microfono è quello integrato nelle cuffie che ho collegato (via minijack) sia avanti che dietro (alternativamente) alle porte di ingresso microfono sento la mia voce nelle casse ma gli indicatori nel pannello preferenze non avanzano e siri non riconosce comandi

Devi smanettare con il pannello di controllo voodooHDA, ma su questo non posso aiutarti, non ho mai usato voodooHDA

• Create New...