Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Salute ragazzi

non so se è la giusta sezione per la ricerca di un kext ma visto che è per una mini pci card da notebook e per El Capitan la metto qui...La card in questione è

BCM94352HMB composta da wifi + Bluetooth....per il wifi nessun problema,funziona perfettamente con kext Toleda ma il Bluetooth pur essendo visibile e attivato con iconcina in alto non mi vede nulla...ho provato diverse soluzioni senza risultato..

https://www.insanelymac.com/forum/topic/311161-kext-bluetoothrisolto/

Salute a tutti

Ciao Gengik.... :) .

un po' insospettito dal fatto che dei almeno 15 kext provati  nessuno funzionasse ho smontato la card wifi dal portatile hp 470 fatto con te e l'ottimo Jolly e l' ho montato  sull'altro portatile,il Fujitsu fatto con l'ottimo Ludox....Ovviamente non funzionava ma al settimo tentativo con l'immissione di 4 kext(gli stessi provati sull'Hp) in efi ha cominciato a funzionare perfettamente..Ulteriore prova la card wifi-Bluetooth tolta  dal Fujitsu e dal funzionamento certo non funzionava sull'Hp...quindi la colpa è del portatile e dal suo bios magari bloccato su alcuni tipi di card wifi....quindi risolto

Grazie del supporto :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  

• Create New...