Jump to content

[REQ] - Installazione Yosemite 10.10


Legionario_93
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, 

qualcuno si ricorderà di me per un Topic durato mille mila anni per la mia prima installazione su un del 780 e ora sono di nuovo qui per la mia super seconda installazione passando da pappa pronta ad una architettura composta da pezzi di recupero che ora vi elencherò. 

CPU:

Intel Core 2 CPU 4300 @1.8 2.10GHz
MB:

GIGABYTE GA-945GCM-S2L
RAM: 

2x KINGSTON DDRII KAC-VR208/2G

SG:

8400GT PCI-E 512MB DDRII HDMI DVI VGA
SR:

D-LINK AIRPLUS g dwl-g510
HDD:

SEGATE 250GB

ALTRO:

Alimentare, lettore cd, lettere di schede
 

Al momento ho solo provveduto ad installare una versione di professional di windows 7 a 32bit per verificarne la funzionalità di ogni componente e ora mi sono messo a seguire la guida di carbo178 (http://www.insanelymac.com/forum/topic/298452-updateguida-installazione-os-x-1010-yosemite/) per installare Yosemite su un secondo HDD (correggetemi se sbaglio: posso staccare quello di win7, installare osx su un secondo hdd e ricollegare il primo hdd ?).

Ho solamente due problemi al momento:

  • Installate il bootloader Clover sulla pendrive. -> Non devo toccare nulla sull' "ad hoc" ? 
     
  • Nella cartella Clover/kexts/10.10 (se non c'è la create) mettete i kext essenziali al sistema, come FakeSMC ed eventualmente NullCPUPowerManagement; oltre a questi potrete mettere anche altri kext che usate correntemente sul sietema attuale (ad es. VoodooPS2controller, nel caso di un portatile). -> Io non ho mai lavorato con i kext potreste guidarmi nel trovare quelli adeguati ? 

Grazie mille a tutti in anticipo. 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...