Jump to content

El Capitan Kernel Panic dopo risveglio da Sleep


nikketrikke
 Share

85 posts in this topic

Recommended Posts

Il tempo fino alla gui di clover non saprei, forse è solo un'impostazione del bios (le impostazioni di clover sono nel config.plist, a meno che non si tratti dei driver64)

Per fare musica mio figlio usa la scheda audio del PC senza problemi, quindi puoi riabilitare la scheda audio integrata dal bios e provare


Puoi lasciare il mio DSDT e config

Link to comment
Share on other sites

[sOLVED] dopo tanto tribolare e aiuto da parte di molti che ringrazio (carbo178 in primis) ho trovato il colpevole idrivers envy24 della scheda audio m-audio delta 66 pci. Lo scrivo se qualche altro avesse lo stesso problema di sleep e risveglio con KP.

Link to comment
Share on other sites

Per il boot lento fino alla schermata di Clover controlla che sia disabilitato debug nella sezione Boot del config

ciao avevo e ho risolto nuovamente con questo

 

CloverEFI bits BiosBlockIOal posto di  CloverEFI 64 SATA

 

e funziona praticamente immediato

 

per quanto riguarda il dsdt e il config di carbo178 mi manda in KP quasi subito il sistema sono ritornato al mio vecchio config senza dsdt e funziona tutto

a parte il KP dovuto al driver audio

 

VI CHIEDO a voi che siete esperti

 

MEGLIO AVERE iL DSDT oppure se funziona lo stesso va bene anche così con i FIX del clover ?

 

Link to comment
Share on other sites

Va bene anche con il config di Clover, ma non capisco perchè il dsdt ieri funzionava e oggi KP

ho messo quello nuovo #72 con il config vecchio #31 come mi avevi detto e dopo qualche minuto KP

 

provo a mettere il DSDT numero 2  quello sembrava andare

Link to comment
Share on other sites

Va bene anche con il config di Clover, ma non capisco perchè il dsdt ieri funzionava e oggi KP

sto provando ora con la 2dsdt e il config del post 31

 

ti chiedo una cosa ?

ma perchè il clover ora non mi vede più yousemite al boot solo el capitan ela penna usb ?

KP anche con questo non ci capisco più nulla

 

praticamente funziona il mio vecchio config senza dsdt possibile ?

 

non ho provato il dsdt numero uno che mi avevi mandato anche se il problema del kp al risveglio pesno sia dovuto al driver audio !!!

 

è possibile avere undsdt e config che facciano andare bene il sistema a prescindere dallo sleep secondo te?

Link to comment
Share on other sites

Mi togli una curiosità....

da quanto tempo hai fatto l'overclock?

diversi anni

ho il nirvana come cooler che sventola a palla

le ram ??

cmq ho rimesso il mio config

eliminato il tuo dsdt tuo

ora fa lo sleep  ok

il resume ok

NO KP provato ad aggiungere lib su itunes (che prima crashava) ora tutto ok (ti ripeto senza aver installatio i driver audio)

ho anche inserito la webcam fatto altre operazioni che mandavano in crash ma ora è tutto OK

 

sempre SENZA DRIVER AUDIO se li metto rifa KP dopo il risveglio

 

presumo che il dsd tuo non vada bene nemmeno il config a questo punto perchè crashano subito

 

PS sempre 10.11.2 non ancora aggiornato al 10.11.3

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...