Jump to content

Consiglio, cambiare modello Mac da 5,1 a...

60 posts in this topic

Recommended Posts

Messo le patch audio nel config.plist, non ho aggiunto SMBIOS, lo farai tu in base a quello che funziona rispetto alle varie configurazioni

Puoi provare anche iMac11,1 o 11,3 e vedere come va

Scusa carbo, volevo chiederti una cosa. non funziona l'audio in uscita dell'HDMI. se collego il pc ad una tv l'audio continua a sentirsi dagli altoparlanti, se cambio output inserendo hdmi non si sente nulla. idee?

Fai un IOreg comprimilo e postalo

Ciao, e grazie per la tua risposta tempestiva. purtroppo ho avuto problemi con la telecom per passaggio a fibra e non ho avuto la possibilità di connettermi, per questo ti chiedo scusa per la mia risposta in ritardo. comunque, potresti dirmi come fare l' IOreg? non saprei..grazie

Apri l'app allegata, poi su file/salva.

Coprimilo e postalo

Grazie gengik..ecco fatto, ne approfitto per chiederti se, per caso, da questo file ti viene in mente anche una soluzione per l'usb 3.0 che non funziona(se collego qualcosa il dispositivo si accende ma non viene rilevato dal mac)..grazie

IOreg.zip

Prova il dsdt allegato, da mettere in EFI/Clover/acpi/patched senza rinominarlo e senza togliere l'attuale.

Riavvia, alla Gui di clover recati nelle optioni.

DSDT Fix Mask... trovi DSDT name= DSDT.aml

Dovrai modificare avendo come risultato DSDT name= DSDT1.aml

Poi avvia normalmente....controlla audio HDMI.

In caso di problemi, anche legato al boot, ti basta riavviare normalmente è verra caricato il dsdt che stai usando attualmente

DSDT1.aml.zip

• Like 1

Prova il dsdt allegato, da mettere in EFI/Clover/acpi/patched senza rinominarlo e senza togliere l'attuale.

In caso di problemi, anche legato al boot, ti basta riavviare normalmente è verra caricato il dsdt che stai usando attualmente

grazie, provo subito e ti faccio sapere

so che rispondo con un po' di ritardo e mi scuso. comunque non ha funzionato purtroppo. adesso ho anche problemi con un microfono usb, non funziona.. queste prese stanno diventando una condanna

• Create New...