Jump to content

[Aiuto] Installazione El Capitan Asrock Z77 Extreme4

105 posts in this topic

Recommended Posts

Se sei alla 10.11.4 fatti una copia del IONetworkingFamily che stai usando, cancellalo e al suo posto installa in S/L/E quello originale che ti passo (Mi raccomando installare non copiare), poi metti i due kext FakePcii in kexts/10.11. In questo modo non devi reinstallare il kext ad ogni update futuri e funziona anche meglio la rete.

Perfetto ethernet funzionante con i kext che mi hai dato! Inizialmente avevo messo i FakePCIID nella cartella kexts di Clover ma non funzionava, poi con Kext Utility li ho messi in S/L/E insieme all'IONetworkingFamily e sta funzionando! Grazie ancora :D

Strano che non vadano in in kext/10.11. Io li ho messi sempre lì.

Infatti hai ragione, ho riprovato a metterli su kext/10.11 tranne l'IONetworkingFamily e funziona tutto! Probabilmente Kext Utility aveva toppato nell'installazione dell'IONetworkingFamily prima  :hysterical:

Per sicurezza è sempre meglio cancellare un kext prima di installarne un'altra copia, delle volte una sovrascrittura non và a buon fine

Difatti lo faccio sempre, penso ci sia stata un'anomalia del programma, si era bloccato alla voce: "Updating the system cache files .." dandomi un errore di timeout alla fine

• Create New...