Jump to content
130 posts in this topic

Recommended Posts

Kext utility kext wizard

kext wizard , per quello che ne so, non è compatibile con EL Cap.

Kext utility non la uso, ma mi sembra che ripari solo dopo aver installato un kext....forse mi sbaglio.

C'è una nuova app per ricostruire le cache.

http://www.insanelymac.com/forum/topic/308787-kcpm-utility/

Se vuoi provarla...

• Like 1

Guarda che hai un prelinked kernel enorme adesso, fai il secondo comando

Mi faresti il piacere di provare a fare una pendrive con clover semplice semplice in legacy (nella root non nella ESP) ci metti solo il FakeSMC in kexts/10.11 il config che ti avevo fatto e il DSDT in EFI/CLOVER/ACPI/patched?

Fai il boot da quella

no sono un affezionato di EnocH/Chameleon

Guarda che hai un prelinked kernel enorme adesso, fai il secondo comando

Mi faresti il piacere di provare a fare una pendrive con clover semplice semplice in legacy (nella root non nella ESP) ci metti solo il FakeSMC in kexts/10.11 il config che ti avevo fatto e il DSDT in EFI/CLOVER/ACPI/patched?

Fai il boot da quella

Ok

@AleeeX

Se vuoi prova con questi file. In teoria sono giusti per la tua configurazione. Non sapendo se usi inject nVidia o meno ho fato un config per ogni caso, vedi tu.

Come kext usa solo il FakeSMC in EFI/CLOVER/kexts/10.11, se proprio ti serve aggiungi il Vodoo, niente altro per adesso. se funziona vediamo poi audio e rete

Avendo una 750ti quindi webdriver e nvenabler nel o.c.B.p

cosa metto nel clover....il config inject yes o no ?

allora.....ho avviato con clover...dsdt in patched...fake in 10.11 e config inject yes

da quello che posso notare al volo,vedo i dischi arancioni (dovrei riuscire a risolvere da solo!)

piano piano....ma qualcosa si muove...finalmente

preso tutto dal post 96

http://www.insanelymac.com/forum/topic/308364-aiuto-panic-el-capitan-post-installazione/?p=2178733

Perfetto...dischi OK

manca.....ecco...adesso non ho più la possibilità di accedere iCloud con il mio Apple ID

se non mi sbaglio c'è in giro la procedura per risolvere

grazie 1000 jolly

grazie gengik

grazie Magnifico

grazie Fabio

grazie Rosario

grazie ciro

grazie netgear

grazie carme

grazie davvero a tutti

• Like 1

Audio, rete? Devi completare il tuo config. Metti il seriale che stai usando poi servono  MLB ROM e custom uuid. Dimmi che definizione di Mac hai e vedo di passarteli in MP

Controlla che la ethernet sia en0 di solito è quello che preclude iCloud

Se tu ascoltassi invece di girare come una trottola alla ricerca di soluzioni

Perfetto...dischi OK

manca.....ecco...adesso non ho più la possibilità di accedere iCloud con il mio Apple ID

se non mi sbaglio c'è in giro la procedura per risolvere

grazie 1000 jolly

grazie gengik

grazie Magnifico

grazie Fabio

grazie Rosario

grazie ciro

grazie netgear

grazie carme

grazie davvero a tutti

Prova a vedere se sul config.plist hai attivo FixLAN, deve stare deflaggato. Mi è stato consigliato da Jolly ed ho risolto il problema.

MLB non lo sistemo con Clover Configurator?

il problema non si pone...nono neanche capace di far diventare l ethernet en2 in en0

pensa te

Andare in "Preferenze di sistema/Network" e cancellare tutte le reti con il tasto - , poi vai in "Tuo HDD"/Libreria/Preferences/Systemconfiguration, cancellare "NetworkInteraces.plist" e "preferences.plist" e infine riavviare. Controllare che la Ethernet sia en0

Se poi mi dici anche dell'audio (e 3)siamo a cavallo

Prova a vedere se sul config.plist hai attivo FixLAN, deve stare deflaggato. Mi è stato consigliato da Jolly ed ho risolto il problema.

Se è flaggato lo fustigo, visto che il config è il mio

si si ricordavo la procedura per l ethernet

mi si abilitava all avvio come prima periferica una cavolo di wifi usb

adesso icloud risolto

per l audio non so neanche se farti sbattere o meno....uso una scheda audio esterna che mi serve per registrare microfoni basso/chitarra

basta connetterla via usb per avere in e out nativamente funzionanti

comunque se non ricordo male usavo il voodooHDA che conservo in un disco esterno

sei un mito

• Create New...