Jump to content
41 posts in this topic

Recommended Posts

scusami tanto, ma il target qual'è? 60€.

La r9 280x, al momento, è fuori discussione: costa troppo per l'utente.

Qui parliamo di Mac OS, i benchmarks windows non fanno testo.

HD7970 è una scheda nativa, adottata da Apple nei Mac Pro.

Banda passante memoria:

HD7970: 264 GB/s

GTX750ti: 86,4 GB/s

Larghezza bus memoria:

HD7970: 384 bit

GTX750ti: 128 bit

e scusami ancora, stiamo parlando di Mac reali? D'accordissimo per l'adozione della HD7970 da parte di Apple sui suoi Mac Pro, ma qui (almeno credo) siamo nell'ambito hackintosh no? I test/benchmark su schede "non supportate direttamente da Apple" dove le fai? Su linux?

Credo che una maggior scelta, sugli hackintosh, ci sia anche per le varie combinazioni? Felice di esser smentito.

Vorrei qualcosa che funzionasse subito...senza problemi :)non ho pretese particolari....basta sia il più compatibile possibile!

PS: prezzi simili dai 35 ai 60euro max

ho evidenziato gli obiettivi dell'utente, per me la scelta ricade sulla GTX 750, con i suoi pro e contro (basta saper scegliere in base alle proprie necessità)..

scusami tanto, ma il target qual'è? 60€.

La r9 280x, al momento, è fuori discussione: costa troppo per l'utente.

e scusami ancora, stiamo parlando di Mac reali? D'accordissimo per l'adozione della HD7970 da parte di Apple sui suoi Mac Pro, ma qui (almeno credo) siamo nell'ambito hackintosh no? I test/benchmark su schede "non supportate direttamente da Apple" dove le fai? Su linux?

Credo che una maggior scelta, sugli hackintosh, ci sia anche per le varie combinazioni? Felice di esser smentito.

ho evidenziato gli obiettivi dell'utente, per me la scelta ricade sulla GTX 750, con i suoi pro e contro (basta saper scegliere in base alle proprie necessità)..

Io sto parlando di MAC OS X (sistema operativo), che sia hackintosh o Apple per me non fa' differenza... 

Nvidia ha creato i web drivers per Apple, non per hackintosh, quindi ciò che con i web drivers funziona su hackintosh funziona anche su Apple e viceversa.

no, hai parlato sia di OS X sia di MAC PRO. Ripeto e concludo il mio discorso, la r9 280x costa troppo per la richiesta che l'utente ha fatto.

Alternative?

gt 210/610

gtx 750.

edit:

Io sto parlando di MAC OS X (sistema operativo), che sia hackintosh o Apple per me non fa' differenza... 

Nvidia ha creato i web drivers per Apple, non per hackintosh, quindi ciò che con i web drivers funziona su hackintosh funziona anche su Apple e viceversa.

Non parlavi di Mac OS X? sono confuso.. :whistle:

Edited by lfmg

Ah tranquilli no problema i forum servono per discutere :) e' normale uno si lasci prender la mano eeheh

:) io per adesso stò ancora cercando...ho risolto i problemi con la HD5450 per adesso ma preferisco sostituirla con qualcosa OOB ;)

La 5770 è oob giusto? anche se preferirei "il nuovo" non ho gran bisogno di prestaizoni...penso una 610 OOB mi basterebbe :)

Ah tranquilli no problema i forum servono per discutere :) e' normale uno si lasci prender la mano eeheh

:) io per adesso stò ancora cercando...ho risolto i problemi con la HD5450 per adesso ma preferisco sostituirla con qualcosa OOB ;)

La 5770 è oob giusto? anche se preferirei "il nuovo" non ho gran bisogno di prestaizoni...penso una 610 OOB mi basterebbe :)

Ciao Ricky, anche io come te ho chiesto consiglio su scheda video da cambiare, per esperienza personale se non vuoi spendere molto ti conviene prendere qualcosa di usato buono, io per esempio avevo una hd4870 full oob con osx, ora sono passato ad una gtx760 gainward che ti consiglio vivamente, se vuoi la 4870 la trovi a meno di 50 euro.

Scusate ma sono fuori dal "giro" schede video da un bel pò...allora potrei cercare una  4870 usata effettivamente :) ora guardo i prezzi

EDIT: che sono praticamente uguali a una 610 nuova su amazon eheheh :D

Ho visto anche questa a 45euro Sv Sapphire Hd6450 1G Ddr3 Pci-E Hdmi Dvi-D Vga :) e sul wiki dicono con 10.9 è oob....

• Create New...