Jump to content
513 posts in this topic

Recommended Posts

era la cartella Apple che era solo quella 15mb

vedi....immaginavo.... :)  ci sono cascato anche io....

Quando hai da postare dalla EFI quella cartella,puoi eliminarla tranquillamente...

Da avere un backup, prima, dell'intera EFI...ovviamente.

• Like 1

Sostituisci la cartella EFI con questa che ti passo

Rifai la procedura post 108

Fabio

Purtroppo stesso output da terminale del post 130

avrei anche un altro problemino...uso questo adattatore Belkin F8T013 compatibile con osx sul mio hackintosh e dopo qualche minuto di utilizzo sconnette il mio magic mouse per poi riconnettersi...lo fa per circa due volte poi se non stacco e riattacco l'adattatore non mi vede più il mouse...con il mio macbook pro funziona senza problemi...

EDIT: sono andato in IMPOSTAZIONI-NETWORK e ho eliminato la voce Bluetooth PAN......adesso sembra funzionare correttamente

In caso non si riesca a far andare la scheda audio ne esistono di compatibili PCI o PCI-E?

Rinomina il disco in OSXMav e rifai la procedura

Sostituisci la EFI

Fabio

Fabio niente...non ne vuole sapere...sempre lo stesso errore...non vorrei che sbaglio qualcosa io...il file config.plist non lo devo sostituire (è nella cartella EFI) giusto? sostituisco la efi...Installo applehda.kext...riparo permessi, riavvio...monto la efi, lancio il command ... ma mi da sempre quell'errore...

ho notato una cosa...nel disco OSX (lo avevo provato a sostituire con OSXMav) mi trovo le cartelle APPLICAZIONI, LIBRERIA, SISTEMA, utenti, EFI, EFI-Backups e il file boot....questi ultimi tre ci devono essere?

Fabio niente...non ne vuole sapere...sempre lo stesso errore...non vorrei che sbaglio qualcosa io...il file config.plist non lo devo sostituire (è nella cartella EFI) giusto? sostituisco la efi...Installo applehda.kext...riparo permessi, riavvio...monto la efi, lancio il command ... ma mi da sempre quell'errore...

ho notato una cosa...nel disco OSX (lo avevo provato a sostituire con OSXMav) mi trovo le cartelle APPLICAZIONI, LIBRERIA, SISTEMA, utenti, EFI, EFI-Backups e il file boot....questi ultimi tre ci devono essere?

Devi sostituire tutta la EFI che ti passo con la tua.

Devi reinstallare AppleHDA orig. riparare permessi e cache reboot

Segui il post 108

Fabio

• Create New...