Jump to content
513 posts in this topic

Recommended Posts

Ciro vieni con me che festeggiamo per l'audio??!! :-)

E' da ieri che ti ha postato il kext, stamani hai detto che lo avevi provato e non faceva.... :drool:  :drool:  :drool:  

Qui.... hai da offrire da bere....a l'amico Ciro anche qualche cena.... :hysterical:

Questa cosa mi fa' sorridere, perché ti ho chiesto più volte se avevi installato il kext voodooHDA che avevo postato qui ----> http://www.insanelymac.com/forum/topic/306416-consiglio-per-p5g41t-m-lx/?p=2147573

e non mi hai risposto... 

ok, nella root del disco (SSD)hai una cartella EFI...

Devi sostiurla con quella che hai sulla root del HD.

Praticamente ci metterai la EFI "funzionante"che hai usato fino ad ora.

IL config richiesto è quello dentro a quella EFI.

hai fatto una nuova installazione su ssd, poi hai installato clover su tale disco come ti disse Fabio.

Ok?

Ora,nella root hai una EFI creata dall'installazione di clover, ma questa non è la stessa che usi su hd.

Quindi ....devi copiare la EFI,che hai nella root, del vecchio HD, nella root del SSD.

Fai finta che io il vecchio HD non l'abbia più ... Perché dovrei copiare quella se voglio fare una nuova e pulita installazione ??!

È questo che non capisco

Io ho già installato tutto...il sistema, i kext (e va tutto) e clover

Mi serve solo il trim...

scusa, ma cosa centra?

L'installazione è nuova, pulita.

La tua EFI tienila come l'oro, è quella che racchiude 80% della tua configurazione.

Visto che siamo arrivati a buon punto, non buttare tutto!!

Io, ho un usb con la mia EFI personale, che tengo gelosamente custodita, la quale mi serve per reinstallare e per problemi di avvio.

Capito?

se hai seguito il consiglio di Fabio, come nel post 245 che mi hai detto poco fa, La EFI è nella root, non nella partizione Nascosta.

quindi hai, al tempo, aggiunto il Flag, installa nella esp.

Comunque, ora posta il config, giusto che usi...

• Create New...