Jump to content
513 posts in this topic

Recommended Posts

lo script di toleda.

https://github.com/toleda/audio_CloverALC

Mi senbrava tu lo avessi già provato...

Del resto però come anche Mirone....

Sbaglio?

@Carbo una domanda, ma le prove con il tuoi dsdt e vari layout...

Ma se lui usasse un config con inject 1, non potrebbe aver compromesso tutte le prove?

Puoi postare il config.plist che stai usando...

lo script di toleda.

https://github.com/toleda/audio_CloverALC

Mi senbrava tu lo avessi già provato...

Del resto però come anche Mirone....

Sbaglio?

@Carbo una domanda, ma le prove con il tuoi dsdt e vari layout...

Ma se lui usasse un config con inject 1, non potrebbe aver compromesso tutte le prove?

Puoi postare il config.plist che stai usando...

Domani lo posto....grazie

Mi fa strano che con l'id4 vede la scheda audio...all'avvio con la mela si sente come se si attivasse (sento un toc dalle casse) ...se inserisco il jack sul pannello frontale lo sente...ma l'audio non lo sento....ed è alto al max!

Mi fa strano che con l'id4 vede la scheda audio...all'avvio con la mela si sente come se si attivasse (sento un toc dalle casse) ...se inserisco il jack sul pannello frontale lo sente...ma l'audio non lo sento....ed è alto al max!

Guardi per favore nel config di Clover se hai inject1 nella sezione "devices" di clover configurator?

da provare direttamente sulla scheda madre

Ciao.

AppleHDA si lo devi cancellare oppure metti il disabler (AppleHDADisabler)

Il dsdt elimini le iniezioni nella sezione hdef oppure semplicemente usi il tuo dsdt senza iniezione HDEF (cioè quello che hai estratto in precedenza senza modifiche)

Ma guarda io penso che se tu sei in grado in far andare linux cosa per me diabolica , è davvero molto strano che non riesci a far andare alc 887  su os x 

Anche la più piccola cosa che hai installato magari funge da disabler per altri kext, a me cosi è successo in passato.

Ho solo installato fakesmc e il kext per l'ethernet...

Mi sbagliero' ma sono convinto che ci siamo...anche perché come dicevo quando avvio sento il toc nelle casse che si attiva l'audio ... E sente quando inserisco i jack...quindi credo sia qualche diavoleria di id o quant'altro...

• Create New...