Jump to content
513 posts in this topic

Recommended Posts

Una cosa..con la mia vecchia EFI quando spengo il PC mi spegne solo i dischi e non la CPU ... Con la nuova EFI che avevo al momento della installazione pulita non lo faceva...probabilmente c'è qualcosa da mettere nel config?

Asus e Asrock sono molto compatibili.

Con socket LGA 1150, che per quello che vedo e penso sia quello diciamo "più testato"

Per la cpu consiglio ovviamente Intel, valuta te la grafica integrata sempre che ti interessi visto che hai la GT610

Considera anche bios Uefi oppure no... non che sia estremamente importante.

Per il tuo ssd...un sata 3 servirebbe.

Sono consigli, mia personali lo preciso, per valutare meglio il tuo acquisto...

Fai una ricerca in base al tuo budget, poi quando hai trovato, prima dell'acquisto  puoi anche chiedere se tale configurazione può avere più o meno problemi.

Il forum c'è...e noi siamo qui... ;)

• Like 1

Qui post 630 : http://www.insanelymac.com/forum/topic/282652-guida-1010109108-retail-su-asus-p5q-deluxe/page-32 scarica Achiportijiector.kext la procedura la sai per installarlo

Fabio

glielo ho passato ma ha detto che non ha risolto il problema.

Post 461

Hai provato a cambiare SMBIOS? Prova Mac Pro 3,1

Carbo grazie ma ho già smontato tutto...ho avuto la botta di fortuna che oggi parlando con un amico mi ha voluto comprare la mobo+CPU e RAM...quindi adesso appena ho l'hardware nuovo mi rifaccio vivo... Ho scelto di dar via per avere, come consigliato, roba più recente...

Grazie ancora a tutti per tutto quello che avete fatto!!! ;-)

• Like 3
  • Create New...