Jump to content
83 posts in this topic

Recommended Posts

l'hub di solito ci collego le penne usb .... se guardi la foto vedi in cavo usb marroncino con vicino 2 usb in verticale sul case quelle usb sono native e collegate alla scheda madre il cavo si collega ad esse e poi internamente va sull'hub questo xche non ho un cavo x attaccare direttamente hub alla motherboard (hub si collega con un cavo usb da esterno da una parte piatto e da una parte quadrato)

con tutte le periferiche collegate solite funziona tutto anche perche a parte mouse e tastiera non ho nulla configurato la stampante devo ancora installarla e cmq ora è collegata ma spenta

Comunque l'importante è che Yosemite sia configurato correttamente, il problema è hardware e dovrai trovare una soluzione, anche se, secondo me, se si tratta solo delle penne USB ti puoi arrangiare con le 2 USB native che sono anche nella stessa posizione.

Se non c'è altro e ti sembra di essere a posto, metti [Risolto] al titolo del Topic oppure clicca su "Answered"

Tieni copia di backup del tuo config in un posto sicuro (Cloud) per non perdere i dati.

@Tetsuya

dai una occhiata a questo video dal minuto 21,58 per farti una idea:

https://www.youtube.com/watch?v=rV0s7wXc3

@Gengik

Non capisco cosa intendi con DSDT nativo, intendi che non è patchato? Comunque controlla WOL nel bios e prova ad aggiungere la flag Add ClockID in clover nella sezione Devices

Come ho messo a Tetsuya, prova disabilitare "Riattiva per l'accesso del network ethernet"

Si jolly, il dsdt non è patchato... 

• Create New...