Jump to content

Buone nuove riguardo iMessage e Facetime + Epopea P5B Premium


Jolly
 Share

303 posts in this topic

Recommended Posts

Continua a fare il boot da pendrive, purtroppo sarò disponibile solo oggi pomeriggio. Preparerò un' altro pacchetto


Facciamo che ti porti un pò avanti. Scarica il pacchetto allegato e la versione di Clover del link e metti tutto sul Desktop.

Vedo se riesco ad avere un attimo per descrivere i vari passi in mattinata.

 

http://www.hackintoshosx.com/files/file/4274-clover-bootloader/

 

Come hai chiamato il Disco su cui hai installato Yosemite?

Clover.zip

Link to comment
Share on other sites

ok, lascio la situazione così per il momento e lavoro con winzoz.... fin quando non è ok di là è inutile lavorarci. (ahh dimenticavo, ieri quando ho messo l'HDD con Leopard l'audio funzionava!)  :lol:

Dai una occhiata nel bios e controlla se hai i settaggi audio come da immagine.

Ti metto degli screenshots che ho trovato (Credits to Flicka) di un'altra scheda che dovrebbe essere simile alla tua (credo una P5K). Controlla le corrispondenze, eventualmente prendi nota di cosa è diverso e me lo comunichi

Ti richiedo. Come hai chiamato l'HDD dove hai installato Yosemite?

IMG_0029.JPG

Bios Screenshots.zip

Link to comment
Share on other sites

Dai una occhiata nel bios e controlla se hai i settaggi audio come da immagine.

Ti metto degli screenshots che ho trovato (Credits to Flicka) di un'altra scheda che dovrebbe essere simile alla tua (credo una P5K). Controlla le corrispondenze, eventualmente prendi nota di cosa è diverso e me lo comunichi

Ti richiedo. Come hai chiamato l'HDD dove hai installato Yosemite?

 

si i settaggi sono uguali per l'audio.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua. Per prima cosa rinomina l'HDD. Non è una buona idea avere le parole separate soprattutto nel caso di uso del terminale, ma senza addentrarci troppo rinominalo Yosemite-OS dal Finder. Se non lo vedi sulla barra laterale, apri le preferenze del Finder clicca su "Barra laterale" e flagga "Dischi rigidi", poi torna al finder e fai tasto destro sul disco e rinomina.

Hai già scaricato tutto sul desktop della nuova installazione?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua. Per prima cosa rinomina l'HDD. Non è una buona idea avere le parole separate soprattutto nel caso di uso del terminale, ma senza addentrarci troppo chiamalo Yosemite-OS

 

spe che passo su Yosemite e faccio quello che mi hai detto (ti seguo con il portatile perchp di la come ti dicevo non c'è rete)

ok fatto, rinominato in Yosemite-OS

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

spe che passo su Yosemite e faccio quello che mi hai detto (ti seguo con il portatile perchp di la come ti dicevo non c'è rete)

ok fatto, rinominato in Yosemite-OS

Hai messo sul desktop i pacchetti?

Link to comment
Share on other sites

Se guardi nella cartella ci sono due immagini delle opzioni di Clover. Fai partire Clover 2976 che hai scaricato, quando arrivi alla schermata degli HDD scegli Yosemite-OS e fai continua, clicca su "ad hoc" e setta tutto come da immagine. Quando lo hai fatto clicca ulteriormente se "Tema" e seleziona "metal". Se riesci mandami una immagine prima di fare installa.

Link to comment
Share on other sites

Dobbiamo fare altre cose prima


Nel tu HDD adesso dovrebbe esserci una cartella EFI. Vai in EFI/CLOVER , cancella il config.plist e mettici quello che estrai da config-inject-intel-true.zip. Poi vai in EFI/CLOVER/ACPI/patched e copiaci il DSDT.aml del pacchetto. Ora vai in EFI/CLOVER/Kext e copiaci la cartella 10.10 sempre dal pacchetto.

Aquesto punto con Kext Wizard installa AppleHDA e FakeSMC, mi raccomando in System/Library/Extension e finita l'installazione ripara i permessi e ricostruisci la cache per System/Library/Extension sempre con Kext wizard.

Ancora non riavviare, aspetto report di tutti i passaggi


Se hai qualche dubbio chiedi, mi raccomando

Link to comment
Share on other sites

Ok. Adesso spegni il PC stacca la pendrive incrocia le dita e riavvia. :)  Quando raggiungi la schermata di clover schiaccia la barra spaziatrice per fermare il timeout e spostati con le frecce sul HDD Yosemite-OS e fai Enter.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...