Jump to content

Aggiornamento OS X Yosemite 10.10.2


Fabio1971
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

E' stato rilasciato l'aggiornamento di OS X Yosemite 10.10.2

 

2h3d5rp.jpg

 

L'aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti di Yosemite. Migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.

Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti:
risolti i problemi di disconnessione del Wi-Fi
velocizzato il caricamento delle pagine web
risolto il problema che causava il caricamento delle e-mail remote in Spotlight anche quando la funzione era disattivata in Mail
migliorata la sincronizzazione audio video con i dispositivi Bluetooth
possibilità di sfogliare iCloud Drive in Time Machine
ottimizzazioni di VoiceOver
Safari è più stabile e sicuro
risolto il bug che causava il cambio automatico della lingua nei metodi di input
risolti numerosi bug minori
L'aggiornamento è' possibile farlo tramite Mac App Store, ha una dimensione di circa 800MB

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

aggiornato .. ho dovuto solo usare Kextwizard e reinstallare i kexts audio, HD 3000 e riattivare il trim. Riparato il tutto e riavviato. Al secondo riavvio si è definitivamente assestato. Ho dovuto anche rifare la procedura come da post http://www.insanelymac.com/forum/topic/295587-power-management-for-sandyivy-bridgehaswell-cpus/ e adesso tutto sembra funzionare perfettamente. Geekbench 2 10,180. Mi infastidisce non poco che Anteprima continui a non funzionare bene x l'editing, facendo sballare tutto nell'immagine eventualmente creata e modificata.

Comunque uso Chameleon 2538. ciao

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento : 

 

Come dicevo, ho dovuto togliere la 750 e fargli finire l'installazione.

Ho quindo bootato con la HD4600 ed installato gli ultimi nvidia + cuda driver e reinserito la 750 -> ora funziona tutto :)

 

Ho solo dovuto reinstallare il mio AppleHDA

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento : 

 

Come dicevo, ho dovuto togliere la 750 e fargli finire l'installazione.

Ho quindo bootato con la HD4600 ed installato gli ultimi nvidia + cuda driver e reinserito la 750 -> ora funziona tutto :)

 

Ho solo dovuto reinstallare il mio AppleHDA

Da bios impostare come video l'integrata fare l'aggiornamento, installare i driver nVidia

Prima del riavvio impostare la gtx 750, ti può servire per la prossima volta

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Da bios impostare come video l'integrata fare l'aggiornamento, installare i driver nVidia

Prima del riavvio impostare la gtx 750, ti può servire per la prossima volta

 

Fabio

 

Ci avevo già provato ma non funzionava... nemmeno con nv_disable=1 ... vabbeh dai non è un problema nemmeno per la prossima volta, stacco la scheda e via :=)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato al portatile, tutto ok. Solo che volevo risolvere un problemino, diciamo così, estetico. L'unico modo che ha funzionato, nel mio portatile, è stato clonare con superduper la partizione del fisso dov'era installato Yosemite e sostituire DSDT, ocbp, smbios e kext apposite. Fin qui tutto ok, il sistema parte e va bene, però essendo l'smbios del pc fisso un iMac, nel sostituirlo con l'smbios del portatile mi visualizza correttamente che è un McBookPro, ma nella barra laterale del finder, nei volumi, mi compare l'iconcina del Macbook però con la scritta "Imac di PcFisso". Come posso fare per modificarla e far comparire MacBookPro? Non so se mi sonospiegato, in info di sistema il McBook viene correttamente rilevato, è solo nella barra del finder che compare Imac. Pensavo che aggiornando si risolvesse, invece è rimasta così.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato al portatile, tutto ok. Solo che volevo risolvere un problemino, diciamo così, estetico. L'unico modo che ha funzionato, nel mio portatile, è stato clonare con superduper la partizione del fisso dov'era installato Yosemite e sostituire DSDT, ocbp, smbios e kext apposite. Fin qui tutto ok, il sistema parte e va bene, però essendo l'smbios del pc fisso un iMac, nel sostituirlo con l'smbios del portatile mi visualizza correttamente che è un McBookPro, ma nella barra laterale del finder, nei volumi, mi compare l'iconcina del Macbook però con la scritta "Imac di PcFisso". Come posso fare per modificarla e far comparire MacBookPro? Non so se mi sonospiegato, in info di sistema il McBook viene correttamente rilevato, è solo nella barra del finder che compare Imac. Pensavo che aggiornando si risolvesse, invece è rimasta così.

 

Preferenze di sistema -> condivisione -> Nome computer

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...