Jump to content

[OT] vedere partizione mac da xp


pincopanco
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

mmm macdrive fa sti scherzetti e tuttora non ho capito ancora come mai si comporta in questa maniera! all'inizio funzionava alla grande poi per motivi tecnici formattai il portatile e alla reistallazione di questo applicativo creava il problema che ruiscontra pincopanco!!!

Se sapete qualcosa di tecnico ve ne sarei grado ! ho anche io optato per macdisk

 

anche se vorrei capire per le persone che leggeranno il post e riscontrano gli stessi problemi a che è dovuto questo mal funzionamento

 

Istallazione immissione di seriale e la prima volta funzionò alla grande

 

di settaggi non ne vedo tanti mi sorge il dubbio che sia una questione di come sono disposte le partizioni potrebbe????

 

prima partizione ntfs xp seconda macosx 3 linux(sistema) 4 swap 5 home(linux) 6 dati (fat32) 7 programmi (ntfs)

Link to comment
Share on other sites

mmm macdrive fa sti scherzetti e tuttora non ho capito ancora come mai si comporta in questa maniera! all'inizio funzionava alla grande poi per motivi tecnici formattai il portatile e alla reistallazione di questo applicativo creava il problema che ruiscontra pincopanco!!!

Se sapete qualcosa di tecnico ve ne sarei grado ! ho anche io optato per macdisk

 

anche se vorrei capire per le persone che leggeranno il post e riscontrano gli stessi problemi a che è dovuto questo mal funzionamento

meno male......non che sia incoraggiante ma almeno vuol dire che non sono completamente rincitrullito

 

per il resto macdisk non è un gran chè

speriamo che qualcuno abbia una spiegazione logica

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...