pincopanco Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 salve sapete se esiste un modo per vedere una partizione mac da xp ? qualsisi cosa .. un programma ... un'estensione... un comando da terminale ecc.. ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Già scritto tante volte...come al solito mai una ricerca... Non è free quindi... LinkMacDrive Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 ho già installato macdrive ma vede solo cd ed hd esterni non mi vede la partizione del disco interno !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Prova a settarlo bene perchè windows come al solito è un cacca a me funziona e un milione di persone anche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 devo essere molto imbranato !!!!! nelle opzioni di macdrive non c'è molto da settare pensi che a reinstallare possa funzionare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 ci sono riuscito con macdisk ! ma non capisco perchè non me lo vede macdrive Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirioo Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 a me funz beniss mi sono fatto un coll su winzoz del desktop mac e stesso da li trasferisco i file Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 a me funz beniss mi sono fatto un coll su winzoz del desktop mac e stesso da li trasferisco i file ma hai fatto qualche settaggio particolare da macdrive o da win xp ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
taetae Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 mmm macdrive fa sti scherzetti e tuttora non ho capito ancora come mai si comporta in questa maniera! all'inizio funzionava alla grande poi per motivi tecnici formattai il portatile e alla reistallazione di questo applicativo creava il problema che ruiscontra pincopanco!!! Se sapete qualcosa di tecnico ve ne sarei grado ! ho anche io optato per macdisk anche se vorrei capire per le persone che leggeranno il post e riscontrano gli stessi problemi a che è dovuto questo mal funzionamento Istallazione immissione di seriale e la prima volta funzionò alla grande di settaggi non ne vedo tanti mi sorge il dubbio che sia una questione di come sono disposte le partizioni potrebbe???? prima partizione ntfs xp seconda macosx 3 linux(sistema) 4 swap 5 home(linux) 6 dati (fat32) 7 programmi (ntfs) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 mmm macdrive fa sti scherzetti e tuttora non ho capito ancora come mai si comporta in questa maniera! all'inizio funzionava alla grande poi per motivi tecnici formattai il portatile e alla reistallazione di questo applicativo creava il problema che ruiscontra pincopanco!!!Se sapete qualcosa di tecnico ve ne sarei grado ! ho anche io optato per macdisk anche se vorrei capire per le persone che leggeranno il post e riscontrano gli stessi problemi a che è dovuto questo mal funzionamento meno male......non che sia incoraggiante ma almeno vuol dire che non sono completamente rincitrullito per il resto macdisk non è un gran chè speriamo che qualcuno abbia una spiegazione logica Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted October 13, 2006 Author Share Posted October 13, 2006 ho trovato un altro programma "transmec" ma anche questo mi va come macdrive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts