Jump to content

[Risolto] Kernel Mavericks 10.9.3


Agostino9446
 Share

65 posts in this topic

Recommended Posts

@carlo_67 ora solo una cosa ci resta l'audio...ho provato a inserire nel ocpb hdaenabler+hdmi audio...mettere hdaenabler in modules e installare alc 898...ma nulla non va...io vorrei avere una cosa come la tua controllando anche il volume...come possiamo carlo?!ricordati che io ho la schdda video collegata via hdmi alla tv

Link to comment
Share on other sites

buongiorno carlo....con il 2.8.4 mi diceva devices not dected...ora provo...devo installa solo questo o mi serve anche qualcos'altro?


Usa Voodoohda 2.8.5 dovrebbe andare anche hdmi

http://www.insanelymac.com/forum/topic/297207-voodoohda-285-for-mavericks-slice-anv-signed/ leggi e lo trovi qui

Scaricato il 2.8.5...ma come si installa?!
Installato ma non si sente nulla...ti lascio delle fotopost-1289475-14027333190187_thumb.jpgpost-1289475-1402733349059_thumb.jpg
Link to comment
Share on other sites

Yes

Comunque non va dopo l'installazione mi compaiono tre nuovi kext in sle :appleacpiplatform,applehdadisabler,voodoohda...ma comunque il risultato è lo stesso...e comunque non dovrei avere applehda in sle?a me non c'e

ho provato anche ad installare i kext alc898 ma nulla...sempre uguale...strano...io l'hdmi lo tengo collegato sulla scheda video...non sulla scheda madre

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...