Jump to content
81 posts in this topic

Recommended Posts

Probabilmente si attiva la funzione di stop del sistema, ma non funzionando correttamente invece di risvegliarsi il pc esegue un riavvio.

La soluzione più semplice è aprire le preferenze di sistema, alla voce risparmio energia spostare i cursori tutto a destra, in questo modo il pc non va in stop quindi non si riavvia

Ho quasi risolto quel problema,ma ora ne ho un altro.

sbucano come i funghi sul prato,ho installo windows in un altra partizione,ma quando si avvia,il boot loader che ho creato con chamelon mi rileva solo mac os x e non mi permette di avviare windows,che faccio? D:

Sono tornato nel bios per risolvere l'errore boot:0 per aggiungere disk0s2 che sarebbe quello di mac ho inserito anche disk0s3 che sarebbe quella di windows.

ma quando parte il boot mo aggiunge questo e se ci clicco sopra mi da una schermata nera con dei segni,mi parte solo mac e non so cosa fare. D:

Windows mi serve

post-1306389-0-26121700-1393883232_thumb.jpg

Ora ho risolto,ma é come ss il boot partisse da Windows,mi trova il disco di mac,ma devo inserire il boot: GraphicsEnabler=No, non mi da il tema che ho scelto,e non parte con le impostazioni che ho dato in precedenza,sarò costretto ad avviare sempre scrivendo...

e quando vado su mac per scegliere il disco di avvio mi rileva solo windows....

Penso di aver quasi risolto tutto,ho comprato un nuovo HDD interno, l'ho montato e ho installato sopra Windows.

Quando si avvia L'HDD con Mac OS X, mi da il boot loader,ma quando premo su windows mi dice BOOTMGR mancante CTRL + ALT + CANC per riavviare.

Windows riesco ad avviarlo solo selezionando il boot di avvio con F8 vado sull'HDD con windows e parte,ma per farlo partire direttamente avviando da MAC OS X che faccio?

• Create New...