Jump to content

Scheda Video ATI Radeon 6370M


lamps\
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato OS X Maverick s 10.9 e non mi riconosce la scheda video ATI Radeon 6370M.

Preannuncio che non sono un esperto e ho semplicemente seguito la guida trovata su questo forum.

Potete aiutarmi o la scheda video non è supportata??

Link to comment
Share on other sites

hai solo la scheda video , oppure un pc intorno

magari se sappiamo che hardware hai e meglio.

 

presumo sia un notebook

 

scarica kext wizard e  istalla questi kext


poi vai nella cartella  Extra e sostituisci org.hamaleon.Boot.plist con quello postato da me 

 

poi ripara i permessi e cache sempre con kext wizard

 

Ps: decomprimi prima

 

prova


.

Ati 6370.zip

org.chameleon.Boot.plist.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate se Posto qui, avrei ho un Problema Penso simile, sto provando a Installare mavericks  su un notebook Toshiba L750 A123 con processore AMD Phenom II 960p e scheda video ATI hd6330m

[01:00.0 VGA compatible controller [0300]: Advanced Micro Devices [AMD] nee ATI Robson LE [Radeon HD 6330M] [1002:68e5]] (teoricamente dovrebbero Essere della stessa Famiglia, Sono USCITE Insieme), Questi, kext postati potrebbero Andare bene pure per questa scheda Integrata?

Sono comunque Partito Dalla niresh ho installato quasi Senza problemi (era da due anni che non smanettavo, sul fisso ho ancora 10.6.8). Diciamo Che tranne batteria audio e il video il computer va

edit: l'audio va, erano settate le cuffie come uscita; itunes si sente a scatti dipende dalla mancanza di accelerazione video?

Edit2: La Batteria Ora funziona, ho cancellato il file AppleSmartBatteryManager.kext  e sostituito il file di  AppleACPIPlatform.kext e aggiunto  voodoobattery.kext