Jump to content
InsanelyMac Forum

lamps\

Members
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

About lamps\

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Salve a tutti ancora. Ho provato un secondo tentativo con desktop con scheda madre intel desktop board lga775, scheda grafica nvidia gtx 560 e due hard disk, un sata e un pata. Durante il processo di installazione non mi trova nessuno dei due hard disk. Avete un idea di quale possa essere il motivo? Ho provato con un HD da USB e quello lo trova. L'installazione va a buon fine. Quando vado a patchare per mettere il boot definitivo mi parte ma dopo poco mi si impalla tutto. E' dovuto dal fatto che l'ho e' collegato tramite usb? Se non patcho funziona tutto solo che devo lasciare la chiavetta usb per sempre nel pc. Consigli???
  2. lamps\

    Scheda Video ATI Radeon 6370M

    Non va lo stesso, sudo: lspci: command not found
  3. lamps\

    Scheda Video ATI Radeon 6370M

    Sudo: lspc: command not found
  4. lamps\

    Scheda Video ATI Radeon 6370M

    Ho provato i tuoi file Carlo ma niente da fare.. Ti ho postato sopra le specifiche complete del mio pc, altre idee o devo abbandonare?
  5. La scheda grafica continua a non rilevarla.. Qualcuno sa se ci sono qualche possibilità o posso rinunciarci ?
  6. lamps\

    Scheda Video ATI Radeon 6370M

    grazie mille, scusa ti posto un link con le specifiche tecniche del mio notebook. Ho un Asus X52JU: http://www.notebookinfo.de/produkte/asus-x52ju-sx108v/90n1xy354n1h13vl151/00005928/
  7. Ho installato OS X Maverick s 10.9 e non mi riconosce la scheda video ATI Radeon 6370M. Preannuncio che non sono un esperto e ho semplicemente seguito la guida trovata su questo forum. Potete aiutarmi o la scheda video non è supportata??
  8. Grazie ci provo, per la scheda video qualcuno sa come aiutarmi?
  9. Buongiorno a tutti ragazzi, siete fortissimi!
  10. Ciao e buongiorno a tutti. In primis siete dei grandi!!! Ho installato seguendo la vostra guida OS X Mavericks su Asus X52JU. Purtroppo ho dei problemi con la scheda di rete, la scheda video e l'audio. Per quanto riguarda la scheda di rete posso bypassare il problema utilizzando il tethering col cellulare o una chiavetta wifi. La scheda video è una ATI RADEON 6370M, l'audio dovrebbe essere integrato nel Intel® HM55 Express Chipset le altre caratteristiche tecniche sono disponibili a questo link: http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-notebook-asus_x52ju_sx108v.html Ci sono delle soluzioni o il mio pc non è compatibile. Se volete farmi fare dei test sono qui al vostro servizio. Grazie a tutti anticipatamente!
×