Jump to content

[Problema] AppStore, iMessage,iCloud,FaceTime.


daddymetalxxx
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

Metti  nella USB di installazione la cartella Extra che usi sul sistema; all'interno della cartella Extra metti anche Extensions.mkext che creerai aprendo kext wizard e trascinando nella finestra i kext aggiuntivi per il sistema (Rete, Audio, Dischi, etc...) - vedi foto allegata.

Reinstalla il sistema e al riavvio avrai la connessione, potrai quindi inserire il tuo id Apple già in fase di configurazione di primo avvio

Schermata 2014-01-24 alle 04.13.06.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

post-1289475-13906815652779_thumb.jpg

Ecco ragazzi il problema per cui non si connette...ho provato a installare mavericks su un notebook acer selezione gia dall'installazione tutti i kext (anche file nvram)e al primo avvio è andato tutto bene pero si connetteva col wifi logicamente...invece a me col cavo da questo problema...che posso fa?

Link to comment
Share on other sites

delete AppleIntelCPUPowerManagement.Kext from S/L/E and install NullPowerManagement.Kext and the current FakeSMC.kext

 

are the chipset drivers installed for your system? I think that your board is installed a via a chip , so it is advisable to install this driver Superviata.kext for your Asrock board

 

you boot with useKernelCache=No, do you have drivers in Extra/Extensions/ installed?

Link to comment
Share on other sites

Scusate l assenza, ho avuto seri problemi di Linea Internet.

Ad ogni modo, sono riuscito a far funzionare tutto seguendo un video di Youtube, appena lo ritrovo edito questo messaggio e posto.

 

PS: Ho seguito alla lettera i passaggi del video e tutto ha funzionato. Una volta sistemati iCloud e AppStore, se FaceTime e iMessage continuano a dare problemi, basta inserire la carta di credito in iTunes Store.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...