Jump to content
35 posts in this topic

Recommended Posts

Non so se può funzionare anche sulle HD6xxx, ma tanto vale provare;

Prova a mettere il PC in stop premendo il pulsante d'accensione, poi risveglialo.

Se non funziona avvia con -v -x GraphicsEnabler=No, dovresti riuscire ad arrivare al desktop, poi prova il metodo FBRotate

http://www.insanelymac.com/forum/topic/287626-guide-bypass-the-white-screen-for-ati-hd-7xxx-1083/

Non so se può funzionare anche sulle HD6xxx, ma tanto vale provare;

Prova a mettere il PC in stop premendo il pulsante d'accensione, poi risveglialo.

Se non funziona avvia con -v -x GraphicsEnabler=No, dovresti riuscire ad arrivare al desktop, poi prova il metodo FBRotate

http://www.insanelymac.com/forum/topic/287626-guide-bypass-the-white-screen-for-ati-hd-7xxx-1083/

Purtroppo non riesco ad accedere al desktop in nessun modo e il metodo dello STOP non funziona.

Togli Aty_init

prova questi

ripara i permessi e cache e riavvia

-v  GraphicsEnabler=No  AtiPorts=4  AtiConfig=Bulrushes  oppure  Gibba

Ora provo in qualche modo ad inserire i kext e a riprovare con i tuoi parametri

Da le molte prove che ho fatto la ram per la intel non deve superare i 64Mb....e va tutto bene se hai una risoluzione fino a 1360x768...oltre bisogna smanacciare parecchio...il mio consiglio è quello di acquistare una nvidia 210, costa sui 30 euro e non devi far nulla..la metti e vai...vero plug & play..sente la massima risoluzione possibile del monitor...fantastico....

Da le molte prove che ho fatto la ram per la intel non deve superare i 64Mb....e va tutto bene se hai una risoluzione fino a 1360x768...oltre bisogna smanacciare parecchio...il mio consiglio è quello di acquistare una nvidia 210, costa sui 30 euro e non devi far nulla..la metti e vai...vero plug & play..sente la massima risoluzione possibile del monitor...fantastico....

L'intento è avviare il sistema per poi permettere il riconoscimento corretto della HD6850

aah...scusate...allora fai così....vai sotto S/L/E e cancella i seguenti kext:

AppleIntelFramebufferCapri.kext
AppleIntelHDGraphics.kext
AppleIntelHDGraphicsFB.kext
AppleIntelHDGraphicsGA.plugin
AppleIntelHDGraphicsVADriver.bundle
AppleIntelSNBGraphicsFB.kext

ovviamente ripara permessi e riavvia...se vuoi provare a spingere un po' la risoluzione...usa chameleon wizard, clicca su org.chameleon.boot, flag su graphics mode e seleziona 1366x768, riavvia

Scusate se non rispondevo ma ero fuori città senza connessione 3G quindi non riuscivo a collegarmi. Il problema è che ora la MoBo non mi vede l'intel HD 4000 e sono in contatt con l'AsRock per risolvere il problema quindi mi vede solo l'Ati Radeon HD 6850. Se provo ad avviare con una Ati Radeon HD 5770 Vapor-x riesco ad applicare i fix per l'Ati Radeon HD 6850? Servono particolari Kext per la 5770 Vapor-x?

la 5770 e nativa su osx come la tua 6850 da snow 10.6.8

e non vedo perdhe a te da tutti questi problemi

in istallazione di osx io non seleziono nessun kext

poi un altra cosa ti ostini a istallare una distro e credo che il problema sia quello e basta

istalla una rateil 10.8.4 crea la usb con Pandora o Mountain leonize

usando solo la 6850 0 la 5770

disabilita la hd 4000 da biose e istalla 

avvia la usb 

-v  -f  GraphicsEnabler=No  npci=0x2000

Ragazzi vi chiedo di pazientare alcuni giorni perchè mi sa che ho dei difetti con la scheda madre e per questo sono in contatto con la AsRock. Appena ho aggiornamenti vi scrivo e riproviamo perchè mi sa che alcuni difetti sono dati dalla MoBo che sta gestendo male la CPU e la GPU della CPU.

• Create New...