Jump to content
64 posts in this topic

Recommended Posts

Cioè? cmq questo è il minimo, così è inutilizzabile, si blocca sempre, devo sempre fare uscite forzate, quando apre le applicazioni le finestre rimangono a metà schermo o addirittura piccolissime che nemmeno si legge niente.... ho anche snow installato, quello si che funziona bene.... vabbè sarà il mio pc nn adatto a mountai lion...

• 1 month later...

scusate, ho installato mountain lion su disco mbr tramite la patch, adesso xò vorrei fare l'aggiornamento a 10.8.5 ma giustamente quando lo apro mi da i dischi con il punto esclamativo, come si fa a patchare il file pkg dell'aggiornamento così da poterlo installare sul disco mbr visto che pacifist non mi fa modificare nulla?

ora scaricate chamaleon Enoch 2164 e istallatelo -----------------non chiedetemi dove trovarlo seno ErmaC vi taglia le @@

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

Fatto sta che non sono riuscito a trovarlo.. o cercato sul sito, su google, su kekts.. inserendo qualsiasi tipo di cosa inerente a questa versione di chameleon, ma non lo ho trovato. Bhoooo!

Sezione Downloads, trovi l'ultima versione (non serve necessariamente la 2164)

• 2 weeks later...
  • Create New...