Jump to content

Meng0

Members
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

About Meng0

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 04/05/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    San Piero in Bagno (FC)
  1. [AIUTO]Hard Disk Esterno VMWare!

    Si, certamente! Infatti la "connessione" va alla grande, il mio HD esterno si scollega dall'Host (Windows 7) e si collega a VMWare, inserendosi nella lista dei "Removable Devices", ma da dentro Leopard non riesco a vederlo in alcun modo
  2. [AIUTO]Hard Disk Esterno VMWare!

    Fatto, scusa nella fretta mene ero completamente dimenticato
  3. Ciao a tutti, da tempo utilizzo con successo la 10.6.6 su VMWare e ne sono molto contento Mi occorre però spostare determinati file dal mio HD esterno (in NTFS) all'interno del disco della macchina virtuale. Ho provato utilizzando Paragon NTFS for Mac e iNTFS, ma in nessuno dei due modi quando vado a "connettere" l'HD esterno a VMWare riesco poi ad esplorarlo tramite Finder, non mi appare proprio tra i "Devices" Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo
  4. [AIUTO] Tastiera 10.6.6!

    Risolto, grazie mille
  5. [AIUTO] Tastiera 10.6.6!

    Nessuno??
  6. [AIUTO] Tastiera 10.6.6!

    Ciao a tutti, ho scaricato e verificato le perfette funzionalità della macchina virtuale già pronta per Snow Leopard 10.6.6 basata su EasyEFI 2.2 Come dicevo funziona perfettamente, addirittura è preimpostata per occupare tutto lo schermo (Cosa che con VMWare non è affatto facile, è veloce, non si impalla e gira veramente bene. Unico problema è la tastiera, pur dopo avendola impostata in Italiano i tasti non corrispondono affatto, anche le lettere (ad esempio la Z e la M non corrispondono al loro tasto). Come posso fare per riuscire ad averla in italiano?
  7. Ciao Ne ho già scaricate e provate alcune, ma non sono rimasto molto soddisfatto Puoi consigliarmene una per andare sul sicuro?
  8. Mi avevi già consigliato di virtualizzarlo tramite Virtual Box, il problema è che non riesco a concludere l'installazione. Al termine, quando mi chiede il riavvio, dovrei smontare l'immagine di Hazard e aspettare che si riavvii bootando il SO. Questo non mi è possibile perchè o mi si inchioda tutto al momento dell'estrazione dell'immagine oppure si riavvia ma appena entra nel prompt mi dice che non trova niente di "boottabile" nell'Hard Disk!
  9. Ciao a tutti, sono riuscito ad installare SL in macchina virtuale utilizzando VMWare. Visto che una delle mie esigenze principali è utilizzare l'iPhone SDK mi è necessario aggiornare (almeno) fino alla 10.6.6. QUesto però non mi è possibile, o meglio, non appena completato l'aggiornamento e riavviato il sistema la macchina virtuale mi si blocca nella schermata del "Desktop" e non mi permette di fare nulla! Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiornare la mia versione oppure potrebbe insegnarmi ad installare direttamente una versione dalla 10.6.6 in avanti?? Grazie mille
  10. Sì, l'ho pensato e ne sono convinto anche io. Il problema è che ogni volta che riprovavo cancellavo, ricreavo la macchina e reinstallavo. L'ho già fatto 5 o 6 volte e il risultato è sempre lo stesso!
  11. Provo e ti faccio sapere! Niente da fare, anche impostando l'ordine di boot ottengo sempre lo stesso errore!
  12. Si, l'ho fatto. Tutto alla lettera seguendo i tuoi consigli. Il messaggio preciso che mi da dopo il riavvio è: "FATAL: No bootable medium found! System halted"
  13. Si, per DVD intendevo l'immagine ISO Ho fatto proprio così, forzando la rimozione. Ma al riavvio la macchina mi rimane ferma dicendomi qualcosa del tipo "Operating System not found"
  14. Ho provato e funziona alla grande (Almeno fino al termine dell'installazione) Il mio problema è quando mi chiede, come hai detto te, di riavviare la macchina virtuale e io vado a rimuovere il DVD lui si blocca e non termina l'installazione. Il DVD devo rimuoverlo prima del riavvio o prima devo riavviare e poi immediatamente togliere il DVD? Perchè se lo rimuovo mentre c'è il countdown dei 30 secondi si impalla tutto e non va più avanti
×