Jump to content
232 posts in this topic

Recommended Posts

ho aggiunto una sheda wirless... l'ho recuperata per pochi euri (€9) e vorrei provare a farla andare su osx... la scheda pci in esame è la tp-link tl-wn350gd.....per ora la sto usando sotto 7... da osx non saprei propio come fargliela vedere.

Consigli???

• 3 weeks later...

io per finire quel benedetto pannello frontale non riesco a prendere coraggio.... alex mi accennava che c'è uno nel forum che cabla il cavo o i cavi per adattare tale pannello alle schede madri normali!!! nessuno sa indicarmi questa anima grande?????!!!!!! mi sentirei piu tranquillo a farmelo fare! con stagnatore e cavi non sono mai stato un campione!!!!!

intanto devo passare il mio hardware alla Eva.... voleva il mini mac e l'ho convinta a prendersi il noi hack che è sicuramente più peformante.

Cosi mi decido a spese sue... hihihi a fare un passo avanti nella tecnologia da inserire nel case!!!

ecco cosa sto per prender anche se ho un dubbio sulla scheda video!!

nuovohack.png

o con questa

video2c.png

spenderei decisamente meno e potrei prendere anche la ram rimanendo nei 400€ euro più euro meno

prenerei un banchetto da 8gb della corsari:

ramvi.png

Che ne dite??

Alla fine credo di assemblare così:

configurazionefinale.png

Se confermo dovrò assolutamente fare il pannello frontale in base alla scheda in questione!

Adesso ci penso un pochettino e al massimo aspetto consigli... ciao

Avrei voluto pure io ma andavo troppo fuori badget!! alla fine dato che sponsorizza la signora ho optato per l'ultima configurazione!

Ora spero solo che arrivi tutto in ordine senza sorprese!!

Ciao e grazie

Avrei voluto pure io ma andavo troppo fuori badget!! alla fine dato che sponsorizza la signora ho optato per l'ultima configurazione!

Ora spero solo che arrivi tutto in ordine senza sorprese!!

Ciao e grazie

è sempre un ottima macchina

per il dissipatore speravo di usare il noctua che sto usando per il q6600... ?? che ne dite? poi per il q6600 ho un'altro dissipatore delle coolerMaster!!

Il noctua ha l'adattatore per i nuovi soket... dite che si farà velere anche con l'i5???

Ciao

per il dissipatore speravo di usare il noctua che sto usando per il q6600... ?? che ne dite? poi per il q6600 ho un'altro dissipatore delle coolerMaster!!

Il noctua ha l'adattatore per i nuovi soket... dite che si farà velere anche con l'i5???

Ciao

secondo me si come dissipatore è una bomba sto aspettando che mi arrivi Questo

• 1 month later...

ragazzi mi sa che ho un problema.... avvio da chiavetta per installare lion al momento di arrivare alla schermata iniziale per selezionare la lingua ecc. il pc mi restituisce un errore: Pci parity error !

e che cacchio devo fare moh??????

Ho cercato in rete ma non ho trovatol granche!!

Nel case ho qualche limitazione di spazio che mi inpedisce di provare sul secondo slot pcix16... in teoria dovrebbe essere un problema legato allo slo o alla scheda pci ( ho solo la sceda video collegata con pci)

Che prove dovrei fare ????????

Grazie ciao

ragazzi mi sa che ho un problema.... avvio da chiavetta per installare lion al momento di arrivare alla schermata iniziale per selezionare la lingua ecc. il pc mi restituisce un errore: Pci parity error !

Nel case ho qualche limitazione di spazio che mi inpedisce di provare sul secondo slot pcix16... in teoria dovrebbe essere un problema legato allo slo o alla scheda pci ( ho solo la sceda video collegata con pci)

Grazie ciao

prova ad invertire la ram...

Grazie ciao

é un problema delle Ram scollega le ram e rimettile una ad una

Ripeti per ogni memoria

ok adesso provo!!

grazie

con una ram non mi da piu l'errore... ora provo ad inserire anche l'altra..... vediamo un po!!

nulla da fare... con due slot mi da l'errore

probabilmente sono incompatibili con la scheda madre!!???

ok adesso provo!!

grazie

con una ram non mi da piu l'errore... ora provo ad inserire anche l'altra..... vediamo un po!!

certo che jella e che caz... :)

ok adesso provo!!

grazie

Hai provato ad invertirle oppure ha cambiare gli slot

• Create New...