Jump to content

[Guida] Installazione SL su Dell XPS 15 L501x


52 posts in this topic

Recommended Posts

100% OK Lion 10.7.2

In questi giorni riparto da zero con la procedura per scremare gli ultimi aggiustamenti e poi magari la posto per passi.

 

EDIT: Dopo una settimana tutto OK mi è saltato in mente di provare lo sleep. Non è mai entrato in sleep ma il computer è rimasto acceso/monitorspento per un paio d'ore mentre dormivo, al che l'ho spento forzatamente.

Riavviato, partiva chimera, ho scelto di avviare Windows7. Parte Windows7, schermata blu e riavvio automatico. Ecco ora non mi parte più il bootloader dal disco, ma nemmeno da chiavetta USB. L'unica cosa che sembra partirmi è il DVD di installazione di 7.

 

:P

 

EDIT2: Da che ne so l'errore nell'andare in sleep potrebbe essere derivato dal fatto che il mio hard disk esterno fosse collegato, nonostante questo non capisco come abbia fatto a danneggiarsi la partizione HFS+ da cui partiva il sistema. Switchato l'hard disk con quello di riserva con cui ho fatto le prove di installazione e ora sto reinstallando su quello in dotazione. Morale della favola pensavo di aver fatto un danno più grosso di quello che in effetti è, in ogni caso prima di buttare giu la guida voglio fare altre prove.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...