Jump to content

Apple Lion the project


isometadone
 Share

398 posts in this topic

Recommended Posts

dunque no ho cancellato il file da te detto parto con l'installazione ma mi dice che non puo essere installato su questo sistema ;) cosa devo fare?

Quelle scritte non vuol dire che non stà funzionando, ma vuol dire che è partito, cmq se vuoi il file OSInstall.mpkg modificato eccolo: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p=1664230

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ciao a tutti,

non vorrei portarvi OT ma....

date un occhio a questa info della nuova beta di Lion.....

Maurizio

E cioè?? Che ti legge la scheda video nativamente?? Questo si sapeva! (Almeno io) che in questo Lion venivano inserite le Schede video Nvidia Geforce GT e GTX della serie 400, purtoppo io ho la 220 e devo usare il KEXT NVEnabler (che funge bene) ma mi dice che è sconosciuta (ripeto funge tutto alla perfezione, apparte qualche LAG che è causato dalla Scheda perchè mi vengono anche in Win)

Link to comment
Share on other sites

Io con la versione 2 di Lion e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.5a ( la guida seguita è sempre di DaviDemon ) non vado oltre la shermata del post 326 di master74.

 

Ho eliminato questi due file:

 

in \System\Library\Caches\com.apple.kextcaches\Startup\Kernelcache

 

in \System\Library\Caches\com.apple.kextcaches\Startup\Extensions.mkext

 

ma sempre uguale.. Bo

Link to comment
Share on other sites

E cioè?? Che ti legge la scheda video nativamente?? Questo si sapeva! (Almeno io) che in questo Lion venivano inserite le Schede video Nvidia Geforce GT e GTX della serie 400, purtoppo io ho la 220 e devo usare il KEXT NVEnabler (che funge bene) ma mi dice che è sconosciuta (ripeto funge tutto alla perfezione, apparte qualche LAG che è causato dalla Scheda perchè mi vengono anche in Win)

No Maxetto no, (mi e' chiaro il riconoscimento nativo della 285)

io mi riferisco ai monitor...

quello rappresentato e' un blue screen di windows.... e i due monitor sono vecchi vga....

e' a questo che mi riferisco...

 

Che Apple abbia voluto rendere omaggio a microsoft... :D

nella beta precedente ERANO due Appledisplay nell'immagine

ciao Maurizio

 

 

Altro OT: vedo che sei di Cecina, ci vengo spesso col camper al mare , quando sono in zona ti contatto che ci beviamo una birra.

Maurizio

post-511650-1301866135_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Altro OT: vedo che sei di Cecina, ci vengo spesso col camper al mare , quando sono in zona ti contatto che ci beviamo una birra.

Maurizio

Non ci conterei tanto, se vedi la mia età capiresti, non posso ancora bere una birra XD

Link to comment
Share on other sites

Non ci conterei tanto, se vedi la mia età capiresti, non posso ancora bere una birra XD

Waow Maxetto, complimenti ... tanti tanti!! non ci avevo fatto caso, leggendoti assolutamente non si direbbe, (grande competenza e serieta')

(ho dei figli poco più grandi di te ma di questo mondo non ne vogliono sapere, sarà perché ci sono cresciuti in mezzo, ma del gusto alla conoscenza che dimostri tu.... neanche l'ombra!)

ancora tanto di cappello......

Sara' per un gelato! ben volentieri!

Maurizio :huh:

Link to comment
Share on other sites

salve...sto seguendo lo sviluppo di questo thread ...una domanda ma per poter installare liion serve x forza winzoz?come dice la guida da voi suggerita.

Ciao, in verità' io l'ho fatta su un disco esterno da un vero MAC, al riavvio l'ho attaccato al pc e da li sono partito come tutti con chiavetta e xpc etc......

praticamente così si bypassa la procedura di installazione ......

comodo se hai un Mac vero a disposizione..... ;)

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Ma con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.5a a voi chiede di premere un tasto dopo l'avvio e il caricamento dei kext? sapere se c'è modo di eliminarlo? altrimenti mi tocca tenne la tastiera usb e quella bluetooth attaccate...:-(

Link to comment
Share on other sites

Niente da me non parte la 2, con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.5a o rimango alla schermata di master74 (=post326) e con 1.4 ho l'errore con gli alias ma mettendo il dsdt.aml in chiavetta è la stessa cosa o senza anche togliendo AppleIntelCPUPowerManagement.kext e il suo client niente mettendo pure il Nullcpupowermangement.kext in system/library/extensions del basesystem.

 

i kext li installo nel baseystem non li metto in chiavetta.

 

Solo la 2 fa sta cosa qua. La 1 si installa tranquillamente con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.4.

 

ora ho provato con la 1.5 solita solfa. (errore alias, ACPI)

Link to comment
Share on other sites

A chi interessa è uscito [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.7. L'ho provato e mettendo pure la frequenza giusta nel processore l'audio gracchia di brutto, cosa che nelle altre versioni non faceva.

 

Stranamente con la mia NVidia 250 GTS 1 byte, gli effetti grafici di lion dp2 vanno molto peggio dio lino dp1. Sembra tutto a rallenty... Boh...

 

Uso NVEnabler64 versione 0.0.1 (possibile che sia questo il problema?)

 

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

A chi interessa è uscito [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.7. L'ho provato e mettendo pure la frequenza giusta nel processore l'audio gracchia di brutto, cosa che nelle altre versioni non faceva.

 

Stranamente con la mia NVidia 250 GTS 1 byte, gli effetti grafici di lion dp2 vanno molto peggio dio lino dp1. Sembra tutto a rallenty... Boh...

 

Uso NVEnabler64 versione 0.0.1 (possibile che sia questo il problema?)

 

Ciao a tutti!!!

prova ad avviare in 32 Bit, perchè io con la 240 GT 1GB (molto simile) non ho problemi (a 32 Bit), ti servirà probabilmente anche l'NVEnabler per i 32 Bit, te lo passo via PM

Link to comment
Share on other sites

Avete installato con successo il pakkettone di aggiornamento di lion di circa 1 giga?

Certo!

 

Considerazioni:

Non noto sostanziali differenze dalla versione precedente...

c'è da ri-cancellare il PlatformSupport.kext e da rimettere dei KEXT originali Apple (come quello di Internet) altrimenti non partirà o non fungerà a dovere

 

Bug dovuti ad una versione abbastanza arretrata di XPC o [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]:

Possibilità di partire solo in Verbose (non so perchè normalmente non parte...)

Link to comment
Share on other sites

ciao Maurizio

graficamente è migliorata o è ancora un cesso?

 

a presto

Alex ciao,

cosa ti posso dire, io lo sto testando sulla p6t se con la 285

CINEBENCH mi da 34.06 fps (99,41%) in OpenGL e 5.77 in CPU (sto scrivendo da Lion e non ricordo i valori con Snow ma dopo verifico)

in generale il sistema sembra fluido ed il valore di Geekbench e' + o - in linea con con Snow,

gli applicativi CS5 sembrano funzionare a dovere (dovrei provarli un po prima di parlare.....comunque)

così come la suite Pro di Apple, Office 11, CCC, ed altre utility....

iStat Menu non vuol saperne invece (ne sento la mancanza.....)

La nuova versione di Chameleon RC5 752, va a dovere ( installata poco fa......provare e provare prima di parlare....)

Adesso vedo di riposizionare i kext ora installati nella S/L/E un E/E......

Poi provo a configurare il controller USB 3.0, che va da favola in Snow, anche qua e mi metto a fare un lavoretto in video da questa piattaforma e vediamo se devo buttare tutto e ricominciarlo su Snow lunedì......

ti terrò aggiornato.

ps... odioso il LaunchPad.....

Ciao ;)

Maurizio

 

EDIT: USB 3.0 ok!

Link to comment
Share on other sites

Puo' interessare.

 

Installer per Chameleon 2 RC5 r755 per Lion e precedenti

 

Nota: Installare anche il tema dato che da supporto al riconoscimento di altri 3 sistemi operativi (ci sono 6 icone in più)

Se riscontrate problemi non parlatene in questo topic! Ma qui --> Chameleon v2.0-RC5 for Lion and Snow Leopard by MaLd0n

Lasciamo ordinato questo topic per come è stato pensato.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...