Jump to content

Apple Lion the project


isometadone
 Share

398 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno a tutti ......dove posso trovare una guida ("definitiva" per dire) per l'installazione di lion ovviamente se e stata fatta ....me so messo a leggere meta post del thread ma poi me so perso... :P

grazie .....

 

 

era 9 post prima del tuo: QUI...

 

intanto segnalo che è uscita la nuova versione

 

di Kext utility (2.5.0b) che può essere utilizzata sia con snow che con Lion...

 

 

Uso di Kext Utility:

 

per installare nuovi Kexts in s/l/e (trascinare semplicemente i kexts da installare sull'icona di kext utility e dare la password)

 

per riparare i permessi dei kexts sia nella cartella di sistema che nell'eventuale cartella extra (avviare e dare la passwords)

Kext_Utility.zip

Link to comment
Share on other sites

ti copiano e sei contento?

 

ps:curiosità mia,ma quanti anni hai?

 

EDIT:ok,hai 13 anni....allora sei un grande :(

Non mi trattare così solo perchè ho 13 anni, sono felice perchè hanno messo il Source e il mio Nick, altrimenti sarei rimasto MOLTO amareggiato!

 

@Giaccaz trovi la mia guida (in italiano) nella sezione Guide per PC Desktop

Link to comment
Share on other sites

Non mi trattare così solo perchè ho 13 anni, sono felice perchè hanno messo il Source e il mio Nick, altrimenti sarei rimasto MOLTO amareggiato!

 

@Giaccaz trovi la mia guida (in italiano) nella sezione Guide per PC Desktop

 

no no,hai capito male.....sono piacevolmente impressionato!

continua così che vai alla grande.......

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

per riparare i permessi dei kexts sia nella cartella di sistema che nell'eventuale cartella extra (avviare e dare la passwords)

 

Per curiosità, ho installato Snow seguendo la guida di Pakyrs e funziona perfettamente anche se la parte riguardante la riparazione dei permessi non è mai stata affrontata. A che serve questa operazione?

Link to comment
Share on other sites

Avete provato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.5???

 

Edit: nessuno con lion e problemi di riconoscimento tastiera e mouse bluetooth?

 

Io ancora no boys sono troppo contento mi sto abituando a lion e snow non lo apro più da un po per come è reattivo lion. Ho solo il mouse al momento tastiera con filo e un logitech col suo ricevitore (logitech m305) e funziona bene mi sono abituato pure allo scrool al contrario.

 

david dove [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.5?

posteresti per favore che lo provo

Ti rigiro il link di David G. di qualche pagina fa:

http://irc.netsplit.de/channels/details.ph...p;net=MoofSpeak

Link to comment
Share on other sites

"HOT"ragazzi ho un piccolo problema dopo aver aggiornato chamaleon su snow il disco dove è installato snow da win con macdriver 8 non viene visto :) ho provato a disinstallare e reinstallare macdrive ma niente mi viene visto lion ma non il disco di snow :) come posso risolvere?"Fine Hot" :)

mela ma bisogna reinstallare?perchè io sono andato su lion mi a trovato un aggiornamento ma era di 2mb???

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente 2MB è la giusta grandezza, in quanto modifica solo alcuni file per fare dei Bugfix e non aggiunge niente, non so se ridovremmo cancellare il PlatformSupport, l'unica cosa che so è che qualcuno l'ha già aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente 2MB è la giusta grandezza, in quanto modifica solo alcuni file per fare dei Bugfix e non aggiunge niente, non so se ridovremmo cancellare il PlatformSupport, l'unica cosa che so è che qualcuno l'ha già aggiornato

 

 

 

l'aggiornamento software di 2MB serve per poter scaricare agli sviluppatori (tramite loro codice) il vero Lion developer preview 2 (build 11A419), dall'appstore...

 

La build 11A419 è una vera e propria versione (pre-release), e non un aggiornamento di 2MB e pesa 3.7GB

 

Screen-Shot-2011-03-30-at-7.08.54-PM-670x236.png

Link to comment
Share on other sites

Dunque ho il dmg ora devo rifare tutta la procedura se voglio installare questa nuova build? fatemi sapere cosi mi metto subbito all'opera :P

Tutto uguale, unica cosa dopo aver copiato la cartela Packages devi fare 1 di queste 2 cose:

Cancellare il file OSInstall.mpkg (cancellerai il supporto al Sandy Bridge)

Sostituire il file OSInstall.mpkg con quello che trovi nella sezione internazionale

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi finalmente vi scrivo da Lion (installato sul mio mac pro) ma ora sono riuscito ad avviarlo sul mio jack. Prima ho creato la pendrive con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e poi ho sostituito con l'uliva versione di xpc boot trovato sul foro internazionale. Ho messo i mie kext (che uso x snow) e sono riuscito ad abilitare l'accelerazione hw della mia 8800gt attraverso l'eri string messa nel file setting.plist!

Ora provo a farmi l'importazione dell'account che uso normalmente così per testare un po la compatibilità dei programmi!

 

Ragazzi stavo provando ad installare flash ma non mi monta i dmg. Sto usando la preview2 di Lion. Qualcuno di voi ha notato sto problema o è solo un problema mio???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...