Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

L'unico e semplice problema è che non parte l'installazione. Come da titolo ho un array di 2 hard disk in raid-0 stripe, dove c'è già windows 7. Ho provato varie volte, con Hazard, con Iaktos e usando anche l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] di tonymac. Nulla da fare, dopo varie scritte, lo schermo si spegne e non succede più nulla.

Soluzioni? Non vorrei disfare il raid

PS: Scusate per l'altro post, mi sono subito andato a leggere il regolamento.

raid 0/1.....crato tramite bios delle piastre madri asus ....non funziona su osx...dunque devi disfarlo.... e creartene uno tramite disk utility di osx....c'e' una discussione in merito nel forum.....

P.s. se ti crei un raid0 su osx scordati di avere le stesse prestazioni come su winzoz....

raid 0/1.....crato tramite bios delle piastre madri asus ....non funziona su osx...dunque devi disfarlo.... e creartene uno tramite disk utility di osx....c'e' una discussione in merito nel forum.....

P.s. se ti crei un raid0 su osx scordati di avere le stesse prestazioni come su winzoz....

Esatto, in linea generale il raid hardware non funziona (esistono un paio di schede raid PCI riconosciute da Mac)

• Create New...