Jump to content

Kin93

Members
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

About Kin93

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Contact Methods

  • MSN
    niko1993@live.it
  • Website URL
    http://videodreamers.forumfree.net

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  • Interests
    For me...Mac=Hack =)
  1. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    Non vorrei fare l'acido, ma possiamo tornare al mio problema? Ancora non l'ho risolto, e ho avuto come risposta un vago riferimento alla scheda video.
  2. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    Il fatto è che non l'ho ancora installato.
  3. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    E' una nuova installazione, come faccio ad eliminarle dal DVD? In che cartella si trovano?
  4. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    Ecco vari screen di vari tentativi 1 2 3 4 5 6 Come fare? sto impazzendo.
  5. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    PS: Non avevo specificato che con le distro non è che si blocca, ma lo schermo mi da "No Signal" e rimane nero. Distro provate sia Hazard sia Iatkos PPS: Avevo già installato SL una volta, utilizzando sempre Hazard, con successo. E da allora ho cambiato solo scheda video e ram. PPPS: Forse una soluzione potrebbe essere di reinstallare la vecchia scheda video (8800GT), installare SL e poi rimettere la HD 5750.
  6. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    Si, il fatto è che non è un minuto, ma almeno 20, e continua a descrivere "settori". Per la Hazard ora riproverò lasciandogli più tempo.
  7. [Aiuto] Installazione SL non parte.

    In che senso normale? Ho aspettato 20 minuti, e stava ancora descrivendo settori. Hazard non si bloccherà mica per la scheda grafica?
  8. Come da titolo. Ho provato con la Hazard, e si blocca. Ho provato con l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] di TonyMac + DVD Retail, e mi da l'errore EBIOS read error Error 0x09 1ee458 Sectors 0 Come fare?
  9. Ok, capito. Mentre se monto un terzo hard disk, esterno al raid, neanche quello riconoscerà?
  10. L'unico e semplice problema è che non parte l'installazione. Come da titolo ho un array di 2 hard disk in raid-0 stripe, dove c'è già windows 7. Ho provato varie volte, con Hazard, con Iaktos e usando anche l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] di tonymac. Nulla da fare, dopo varie scritte, lo schermo si spegne e non succede più nulla. Soluzioni? Non vorrei disfare il raid PS: Scusate per l'altro post, mi sono subito andato a leggere il regolamento.
  11. Score GeekBench

    Ragazzi, è buono fare 4707 al benchmark di Geekbench?
×