Jump to content

[Aiuto] Installazione SnowHazard


Elricmarci
 Share

293 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Alex scusami ma questo in origine era il mio topic. =)

 

ahahahhahahah scusami tanto

 

 

facciamo il punto della situazione

ti va?

 

(mentre leggo il topic)

 

Ragazzi dopo tanto mi faccio risentire xD

Ieri sera per caso mi sono imbattuto in questa discussione che dite mi può essere utile??

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1464508

 

topic interessante si

se c'è riuscito lui,puoi anche tu

 

hai usato il test7 come kernel?

Link to comment
Share on other sites

Alex grazie mille per l'intervento....

Comunque io ancora non ho fatto niente mi sono limitato a chiedergli la cartella Extra (come mi aveva consigliato Barbonet in un altro topic)...

Ma il punto è questo adesso cosa faccio??Scusami ma sono nuovo in questo ambito del Pc...

Link to comment
Share on other sites

Non so se può essere utile, ma prima di vedere snow partire ci ho messo parecchio, la soluzione che ho trovato è stata di disattivare la scheda di rete lan dal bios, in seguito installare snow tralasciando i kext riguardanti i network e le impostazioni di sistema, dopo aver fatto questo è andato perfettamente senza alcun freeze o kernel panic, non so se ti può essere utile...ancora sono abbastanza niubbo!

Link to comment
Share on other sites

Non so se può essere utile, ma prima di vedere snow partire ci ho messo parecchio, la soluzione che ho trovato è stata di disattivare la scheda di rete lan dal bios, in seguito installare snow tralasciando i kext riguardanti i network e le impostazioni di sistema, dopo aver fatto questo è andato perfettamente senza alcun freeze o kernel panic, non so se ti può essere utile...ancora sono abbastanza niubbo!

Proviamo

 

Ragazzi l'utente kypdurron5 mi avrebbe consigliato di seguire questa guida http://www.insanelymac.com/2009/09/install...-pc-hackintosh/ ma comunque devo avere una versione di leopard installata noo??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...