Jump to content

[Aiuto] Installazione SnowHazard


Elricmarci
 Share

293 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ragazzi ho cambiato scheda video ho messo una 9800gt al posto della hd2600xt dite che adesso la cosa sia un pò migliorata??

E poi se non risolvo cambio la mobo....Sapreste consigliarmi una nuova mobo am3 e ddr3 senza spendere un patrimonio??E naturalmente deve essere compatibile con Snow...

Grazie Mille

Elricmarci

 

 

EDIT:

Pensavo a questa

M4A785td-v evo

che ne dite??

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho cambiato scheda video ho messo una 9800gt al posto della hd2600xt dite che adesso la cosa sia un pò migliorata??

E poi se non risolvo cambio la mobo....Sapreste consigliarmi una nuova mobo am3 e ddr3 senza spendere un patrimonio??E naturalmente deve essere compatibile con Snow...

Grazie Mille

Elricmarci

 

 

EDIT:

Pensavo a questa

M4A785td-v evo

che ne dite??

La mia mobo..

Avrai gli stessi identici problemi..

 

Hai capito ciò che ti ho detto?

Io per ora sono con snow leopard e va alla grande.

Disabilita usb 2.0 dal bios,metti i dischi in ahci,setta l'fsb e vedi che ti partirà.

 

Ps:usa la snow leopard client server 10.6.2,però senza installare a server (deselezionandola)

Link to comment
Share on other sites

Ma se non sbaglio ho visto molti utenti anche con la tua stessa mobo funzionanti.

I problemi dei chipset amd sono sempre quell,raramente cambiano da mobo a mobo (pure perchè io ho usato settaggi di mobo diverse ma funzionano alla perfezione)

Comunque vedremo:)

Link to comment
Share on other sites

Ma se non sbaglio ho visto molti utenti anche con la tua stessa mobo funzionanti.

I problemi dei chipset amd sono sempre quell,raramente cambiano da mobo a mobo (pure perchè io ho usato settaggi di mobo diverse ma funzionano alla perfezione)

Comunque vedremo:)

 

Molti utenti che hanno la mia futura mobo??

Link to comment
Share on other sites

Insistere con AMD/Nvidia per Hackintosh non è umano, ma diabolico, significa assaporare il gusto della sofferenza.

 

Io avrei venduto tutto e preso un bel Sistema Intel.

 

Attendo richieste di aiuto per:

 

1) perdita del collegamento internet con LAN Nvidia e KP random scaricando da internet

 

2) KP random con uso intensivo dei dischi rigidi (bug dei kext Nforce, TUTTI)

 

3) Problemi con i masterizzatori SATA (noti)

 

E questo se tutto il resto va bene.

 

Perché farsi del male?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Insistere con AMD/Nvidia per Hackintosh non è umano, ma diabolico, significa assaporare il gusto della sofferenza.

 

Io avrei venduto tutto e preso un bel Sistema Intel.

 

Attendo richieste di aiuto per:

 

1) perdita del collegamento internet con LAN Nvidia e KP random scaricando da internet

 

2) KP random con uso intensivo dei dischi rigidi (bug dei kext Nforce, TUTTI)

 

3) Problemi con i masterizzatori SATA (noti)

 

E questo se tutto il resto va bene.

 

Perché farsi del male?

 

Giorgio

Si lo sò...Ma tanto ragazzi ho voi che siete sempre pronti a darmi una manino...

E se la mobo non và si rivende...Non c'è problema...

Link to comment
Share on other sites

Si lo sò...Ma tanto ragazzi ho voi che siete sempre pronti a darmi una manino...

E se la mobo non và si rivende...Non c'è problema...

 

Dimenticavo: impossibilità di installare paralles, vmware con prestazioni ridicole (no Virtualization Technology)

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo: impossibilità di installare paralles, vmware con prestazioni ridicole (no Virtualization Technology)

Vabbè parallels non mi interessa tanto ho win in un'altra partzione...

Ma apparte gli scherzi dici che non è fattibile??

Link to comment
Share on other sites

Vabbè parallels non mi interessa tanto ho win in un'altra partzione...

Ma apparte gli scherzi dici che non è fattibile??

 

 

Io la vedo così: se uno ha già un determinato sistema, AMD/Nvidia, preso prima di conoscere Hackintosh, OK, cercherà di installare al meglio possibile, accettando le limitazioni di un sistema AMD (per adesso, in futuro se sono vere le indiscrezioni di un possibile interessamento di Apple alle cpu AMD la cosà potrà cambiare).

 

Per chi, invece, acquista, o modifica il proprio sistema in ottica Hackintosh, Intel senza ombra di dubbio.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Io la vedo così: se uno ha già un determinato sistema, AMD/Nvidia, preso prima di conoscere Hackintosh, OK, cercherà di installare al meglio possibile, accettando le limitazioni di un sistema AMD (per adesso, in futuro se sono vere le indiscrezioni di un possibile interessamento di Apple alle cpu AMD la cosà potrà cambiare).

 

Per chi, invece, acquista, o modifica il proprio sistema in ottica Hackintosh, Intel senza ombra di dubbio.

 

Giorgio

 

Okok domani appena arriva la mobo vedremo :)

Link to comment
Share on other sites

Io la vedo così: se uno ha già un determinato sistema, AMD/Nvidia, preso prima di conoscere Hackintosh, OK, cercherà di installare al meglio possibile, accettando le limitazioni di un sistema AMD (per adesso, in futuro se sono vere le indiscrezioni di un possibile interessamento di Apple alle cpu AMD la cosà potrà cambiare).

 

Per chi, invece, acquista, o modifica il proprio sistema in ottica Hackintosh, Intel senza ombra di dubbio.

 

Giorgio

vabbe dai,io non la vedo cosi tragica.

io si con un pò di difficoltà sono riuscito a installare hackintosh sulla mia mobo e apparte minimi problemi vedo che funziona egregiamente.(però non ho un chipset nvidia,pernso che sia quello a dare i problemi)

Anzi mi sto trovando molto molto bene,vi dico che il tempo di boot è una ventina di secondi,a volte anche meno.

Link to comment
Share on other sites

vabbe dai,io non la vedo cosi tragica.

io si con un pò di difficoltà sono riuscito a installare hackintosh sulla mia mobo e apparte minimi problemi vedo che funziona egregiamente.(però non ho un chipset nvidia,pernso che sia quello a dare i problemi)

Anzi mi sto trovando molto molto bene,vi dico che il tempo di boot è una ventina di secondi,a volte anche meno.

 

Mobo arrivata monto il tutto e poi ne riparliamo...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..sono alcuni giorni che mi sto cimentando nell'installazione di snow leopard con hazard.attualmente uso leopard 10.5.2

sono riuscito ad installarlo e a farlo partire nonostante i kernel panic dovuti al intellpiixata.

adesso però c'è un problema che non riesco a risolvere..quando faccio partire snow leopard mi va senza hardware accellerato..e senza quartz extreme.invece su leopard era tutto perfetto.ho provato a cambiare kext però niente...grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..sono alcuni giorni che mi sto cimentando nell'installazione di snow leopard con hazard.attualmente uso leopard 10.5.2

sono riuscito ad installarlo e a farlo partire nonostante i kernel panic dovuti al intellpiixata.

adesso però c'è un problema che non riesco a risolvere..quando faccio partire snow leopard mi va senza hardware accellerato..e senza quartz extreme.invece su leopard era tutto perfetto.ho provato a cambiare kext però niente...grazie in anticipo.

usa il search!!! problemi come questo sono molto discussi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi l'altra guida di cui vi parlavo è questa...http://sites.google.com/site/amdosx86/home

e sono arrivato a questa conclusione

img0016uo.th.jpg

 

Adesso come mi comporto??

Ho aspettato una decina di minuti ma niente...

ah l'ho avviato con busratio=17

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...