Jump to content

[Aiuto] Installazione SnowHazard


Elricmarci
 Share

293 posts in this topic

Recommended Posts

Non è chiaro. Dice di installare su un'altra scheda madre, non su quella che hai te (almeno da quello che ho capito con le mie conoscenze di inglese).

Hai mai provato ad installare Leopard (iDeneb, JaS, Kalyway...)?

 

Sisi certo che ho già provato con Leopard e ho provato moltissime versioni di ideneb,iAktos ecc...

Ora proverò a scaricare kalyway e Jas, ma quest'ultimo non è tiger??

Link to comment
Share on other sites

Comunque leggendo i primi posts dice che ha un kernel panic e la scheda madre è uguale alla tua (Gigabyte 770TA-UD3) quindi...

Prova con Kalyway o JaS (ci sono anche versioni 10.5.x).

Fai sapere :wacko:

Certo ragazzi che vi farò sapere siete la mia unica speranza

Di kalyway merita la 10.5.1 o la 10.5.2??

Link to comment
Share on other sites

Io a suo tempo installai la 10.5.2 e mi sembrava un'ottima disto.

Se riesci chiedi al tipo se ha settato il BIOS in modo particolare oppure no.

Dai dai, vedi di riuscire ad installare Leopard che poi Snow dovrebbe essere più fattibile e con meno sbattimenti!

Link to comment
Share on other sites

Io a suo tempo installai la 10.5.2 e mi sembrava un'ottima disto.

Se riesci chiedi al tipo se ha settato il BIOS in modo particolare oppure no.

Dai dai, vedi di riuscire ad installare Leopard che poi Snow dovrebbe essere più fattibile e con meno sbattimenti!

Tra circa 1h e 30 ti faccio sapere :)

Link to comment
Share on other sites

elcricmarci quindi da quello che ho letto anche tu hai il problema del riavvio appena premi invio x iniziare a caricare x l'installazione? anche io.. ho provato varie versioni ( hazard, kalyway, iatkos v7) ma nnt da fare.. ora sto scaricando ipc 10.5.6, spero con questa vada..

Link to comment
Share on other sites

elcricmarci quindi da quello che ho letto anche tu hai il problema del riavvio appena premi invio x iniziare a caricare x l'installazione? anche io.. ho provato varie versioni ( hazard, kalyway, iatkos v7) ma nnt da fare.. ora sto scaricando ipc 10.5.6, spero con questa vada..

Si al boot del dvd si riavvia oppure mi dà KP

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

pazienza elricmaci pazienza e costanza nel provare e riprovare.... occhio ad osx86 wiki vedi se trovi una concifugrazione simili alla tua sul quale e stato installato qualcosa...

con amd sono riuscito ad installare la loweless vecchiottissima e la ideneb 10.5.8 ora sbizzarisco con isnob per la snow

 

purtroppo l'unico consiglio che possiamo darti io e isnob e quello di non demordere e di provare e riprovare cercando di documentarti per quello che puoi tramite internet e qui...

prova a cambiare qualcosina nel bios se ti si avvia senza darti errori

a me tipo per avviarla settare tutto in ahci tra hd e masterizzatore ed disabilitare il memory controller usb e ho poututo installare la 10.5.8

 

per la snow ieri eravamo in alto mare... ora stiamo iniziando a vedere qualche isoletta vediamo di arrivarci a nuoto...

Link to comment
Share on other sites

il mio sta nuotando XD

 

prendi la versione 10.6.2 snow leopard intel amd client server hazard e vedi che si installa facile facile da boot inserendo il dvd...

 

io l'ho installata ed e perfettamente funzionante

 

una server??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...