Jump to content

Intel Pro Wireless 2200


kio
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Dopo aver risolto il problema con la mia scheda ati vorrei sapere come far riconoscere il wireless...

Ho controllato fra le connessioni ma figura solo la scheda lan e fireware. Come posso aggiungerla?

Devo installare driver? Nell'installazione fra le patch ho anche selezionato il wireless support ma niente.

 

Nel caso dove posso trovare dei driver per la scheda (cavolo mi sembra impossobile che non sia supportata visto che ho un centrino e tutti i notebook mac usano centrino...).

 

Grazie mille.

 

P.S. per installare i driver ci sono procedure particolari da seguire o funziona allo stesso modo di windows?

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

 

Dopo aver risolto il problema con la mia scheda ati vorrei sapere come far riconoscere il wireless...

Ho controllato fra le connessioni ma figura solo la scheda lan e fireware. Come posso aggiungerla?

Devo installare driver? Nell'installazione fra le patch ho anche selezionato il wireless support ma niente.

 

Nel caso dove posso trovare dei driver per la scheda (cavolo mi sembra impossobile che non sia supportata visto che ho un centrino e tutti i notebook mac usano centrino...).

 

Grazie mille.

 

P.S. per installare i driver ci sono procedure particolari da seguire o funziona allo stesso modo di windows?

 

Grazie ancora

 

ciao,

 

scussa per il mio italiano!

 

non ce sta un driver per la tua carta wireless ancora. Qualquno lo sta vacendo, ma pero niente e guarantita.

Per il momento, non puoi utilizare it wireless.

Di piu, mai ca stato una notebook mac che era centrino, solo gli notebook con windows.

 

-Urby

Link to comment
Share on other sites

un driver esiste, se nn sbaglio è un progetto bsd.

io ho la tua stessa scheda di rete, sn riuscito a farla vedere al sistema, xò nn ho mai provato se la scheda effettivamente funziona, secondo me no, poiche cmq il pc la vede come una scheda lan, non wireless, quindi nn riesci a fare una scansione della rete.

cmq se vai nel forum drivers, trovi quello che cerchi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...