Jump to content

Geforce 4 go 64mb ram problemini?


taetae
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

ti do ragione sul cambio di risoluzione che non puo' essere fatto senza i macvidia drive ma la frequenza del monitor e' sbagliatissimo impostarla...anche perche' il suo monitor se a quella risoluzione non la supporta...!!??!!!!

per i macvidia sarei pronto a fare una scommessa.....e cioe' che non andranno molto avanti.........basti guardare i risulatati della beta2 che a fatto tanti ''danni'' e pochi risultati......forse tu sarai uno dei pochi....

notte !!

per tutti gli lcd dei portatili la risoluzione è 60hz

per i mac vidia stai trankuillo le nvidia sono sempre state un gradino sopra aspettiamo

Link to comment
Share on other sites

11. rm -f /system/library/Extensions* (per rimuovere la cache delle estensioni)

ATTENZIONE SE TERMINALE VI DICE CHE EXTENSIONS è UNA DIRECTORY NON PREOCCUPATEVI ANDATE AVANTI LASCIANDO IL PARAMETRO -f ATTENTI A NON USARE IL PARAMETRO -R IL QUALE VI CANCELLA TUTTA LA CARTELLA EXTENSIONS

 

 

a questo passaggio esce proprio quello che hai accenato e non ho capito bene una volta che esce quello io passo al passaggio successivo o devo fare qualche cosa????

Link to comment
Share on other sites

cmq rifacendo il tutto come gentilmente hai segnalato arriva carica e scermata nera

ps quando si riedita il file com.apple............ il salvataggio con nome lo faccio con .plist potrebbe essere l'errore quello nel senso non riuscendolo a modificare sono costretto a creare una copia e poi salvare con nome e sovrascrivere il file originale

Link to comment
Share on other sites

cmq rifacendo il tutto come gentilmente hai segnalato arriva carica e scermata nera

ps quando si riedita il file com.apple............ il salvataggio con nome lo faccio con .plist potrebbe essere l'errore quello nel senso non riuscendolo a modificare sono costretto a creare una copia e poi salvare con nome e sovrascrivere il file originale

nn so ke dirti prova la build 1 oppure la beta 1 build 5

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi tutti voi avete popò di schede nvidia e le riuscite a far andare bene

datemi una mano co sta sceda please................

vai sul sito macvidia c'e un popo di forum con tutte le tue risposte

Link to comment
Share on other sites

ci sono andato ma non vado tanto daccordo con l'inglese se ci fai caso ho aperto anche un trhead di la ma non mi hanno dato grandi risposte

mi daresti tu una mano????

grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

ci sono andato ma non vado tanto daccordo con l'inglese se ci fai caso ho aperto anche un trhead di la ma non mi hanno dato grandi risposte

mi daresti tu una mano????

grazie anticipatamente

tengo a precisare ke la build 2 della beta 2 nn funziona con macos 10.4.3

kuindi installatevi il 10.4.6 e aggiornatelo all'ottimo 10.4.7 facendo attenzione a scaricare l'update adatto al vostro processore

per la beta 2 build 2 la pricedura l'ho ricontrollata ed è correttissima...

 

per ki vuole ankora la beta uno ovviamente porpongo come al solito la build 5 ke è l'ultima.

sul sito macvidia ci sono i file zip o gli installer. per esperienza personale degli installer non mi fido.

quindi scaricati il file zip poi copi i file all'interno nella cartella delle estensioni.

poi vai sulla guida ke ho postato per la B2b2 d'ora in poi i driver li kiamo cosi :hysterical: e ti ricopi passo passo la stringa 10.

- vai su terminale

- sudo -s

- inserisci password

- incolla la stringa e premi invio

- vai sul file nvidiahal..... -> mostra contenuto pacchetto -> edita il file info.plist dove c'e primariPCImatch (dovrebbe essere corretto :) ) c'e una stringa con tanti zeri e 'effe' sostituiscila in kuesto modo:

PER TUTTE LE NVIDIA IL VEN_ID è 10de

- nel mio caso per la mia 6200TC il DEV_ID è 0167

quindi la mia stringa nel file primary ecc ecc verrà sostituita da kuesta 0x016710de

ora trovati il tuo dev_id lo copi e salvi il file

 

 

(CONSIGLIO: PER EVITARE ROTTURE DI PALLE E ROBA VARIA KUANDO MODIFICATE I FILE PROTETTI 'PER SPROTEGGERLI' COPIATELI SULLA SCRIVANIA LI MODIFICATE LI SALVATE E LI RICOPIATE DOV'ERANO FACENDO AUTENTICA AL MOMENTO DELLA COPIATURA)

 

- cancella i kextcache

- ripara i permessi

 

nota: scusate se rispondo in ritardoma lavoro e mi connetto al forum verso le 8 grazie :hysterical:

per problemi contattatemi su msn marval101@msn.com

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

possibile mai sono l'unico stronzo al mondo a possedere sta ca.... di scheda e nessuno mi sa dare una mano a come farla riconosciore ?????

 

dai su ragazzi

 

hp presario r3000

proc: amd 64bit 3000 mhz

ram: 1,2gb 333

GPU: geforce go 440 64mb no work divx e dvd a scatti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...