Jump to content

[Guida] Installare Snow Leopard su Asus eeePC 1005HA


256 posts in this topic

Recommended Posts

Guarda, in realtà ti basta leggere questo topic e l'altro (aperto da me) per capire la maggior parte delle cose che ti serve sapere per l'installazione..

Avevo detto che avrei scritto una guida, ma ancora non l'ho fatto per tempo e perchè non ho potuto testare a fondo il tutto..

Inoltre ancora un paio di cose per me importanti (batteria, tasti) rimangono da risolvere..

Link to comment
Share on other sites

mmm..raga non mi fa fare ripristina....aspetto un pò dopo aver inserito il file dmg e la destinazione poi mi da quest'errore:

Restore Failure Could not restore - Input output error

da sinistra trascina il dmg e poi sotto trascina la partizione della chiavetta (non il nome della chiavetta), controlla meglio che sia così e riprova.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

 

ho attualmente il 10.6.5, oltre le problematiche che non riesco a risolvere con lo sleep e lo spegnimento,

 

vorrei aiuto per il mancato riconoscimento di tastiera e trackpad. Spesso dopo il regolare avvio non ho la

 

possibilità di usare appunto il portatile poiché non vengono riconosciuti correttamente e quindi devo brutalmente

 

spegnere. Risulta anche a voi un comportamento di questo tipo? Quali le soluzioni?

 

Grazie,

 

R.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

 

ho attualmente il 10.6.5, oltre le problematiche che non riesco a risolvere con lo sleep e lo spegnimento,

 

vorrei aiuto per il mancato riconoscimento di tastiera e trackpad. Spesso dopo il regolare avvio non ho la

 

possibilità di usare appunto il portatile poiché non vengono riconosciuti correttamente e quindi devo brutalmente

 

spegnere. Risulta anche a voi un comportamento di questo tipo? Quali le soluzioni?

 

Grazie,

 

R.

 

ho avuto questa problematica solo sul samsung n310 risolta dopo un format e reinstallazione pulita con nuovo dsdt. Provato a rigenerare un dsdt con programmi tipo dsdtpatcher gui?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...