Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

nessuno di voi è riuscito a installare la versione 1.0.7

a me installandola il mac si è bloccato a voi???

fatemi sapere ed eventulamente qualcuno mi posti la procedura ke ha seguito, io ho seguito quella in inglese sul sito macvidia ma nn funge attualmente ho i drivers beta 2 build 1

https://www.insanelymac.com/forum/topic/20375-ita-macvidia-beta-2/

• 2 weeks later...
si ma la tua e' turbocache !!!

si ma la gpu è completamente diversa

6200 TC .... NV44

7XXX ..... G7X

da come l'avevi detto te sembrava ke solo le 7xxx potessere installare la build 2

cmq ragazzi cmq i driver di mac come funzionamento nn cambiano per niente da win

provate sempre il piu aggiornato se avete problemi scalate fino a kuello piu vekkio e troverete una verisione ke vi dia stabilità e performance

NVidia GeForce Go 7300 qui, seguito le istruzione ma niente.. mi si blocca quando booto -v alla riga

Login Window Application Started

e poi muore tutto :(

Qualcuno sa se questo errore è una cosa conosciuta (bug o errore mio) e come aggirare l'ostacolo?

Grazie mille

[edit] il Device ID è 01D7 ed il sistema che ho installato è il 10.4.5 myzar, il portatile è un asus A6KM-Q004P

Per riuscire a riavviare il S.O. che non partiva più, ho dovuto seguire le istruzioni bootando -s e deletando /System/Library/Extensions/NVidiaHAL.kext

imposta nello apple.boot alla stringa della risoluzione anke la frekuenza del monitor

okkio alla frequenza eh!!

nel mio caso è 1280x800x32@60

Io come frequenza ho messo 1024x768x32@60 che è quella che uso ora con i vecchi driver e non boota ugualmente... O meglio boota ma ho lo schermo con tutti i colori distorti, quasi nero ;)

Sherry Haibara

NVidia GeForce Go 7300 qui, seguito le istruzione ma niente.. mi si blocca quando booto -v alla riga

Login Window Application Started

e poi muore tutto :blink:

Qualcuno sa se questo errore è una cosa conosciuta (bug o errore mio) e come aggirare l'ostacolo?

Grazie mille

[edit] il Device ID è 01D7 ed il sistema che ho installato è il 10.4.5 myzar, il portatile è un asus A6KM-Q004P

Per riuscire a riavviare il S.O. che non partiva più, ho dovuto seguire le istruzioni bootando -s e deletando /System/Library/Extensions/NVidiaHAL.kext

ke versione hai installato dei macvidia?

Salve...anch'io ho una GeFoce 6200 TC...e ho lo stesso vostro problema...ma non riesco a scaricare i mac drive. Un buon samaritano può spedirmeli per e-mail? L'indirizzo è: pfmesiano@alice.it.

Ringrazio sin da ora mi darà una mano.

Poi volevo sapere se esitono problemi di compatibilità del mac x86 con le nuove DDR2.

Ciao!!

• 2 weeks later...

a me ha funzionato tutto senza problemi... geforce Go 6600 mobile...

ho usato prima il pacchetto autoinstallante...per poi scoprire che metteva i driver 1.0.6...

poi, seguendo le istruzioni manuali...tutto funzionante...

e il sito si era solo spostato...ora pare proprio non esserci più... ;) pekkato...

Buone nuove dal mondo MacVidia.

Lo sviluppatore dei driver, "np_", ha dichiarato nel forum ke è riuscito a caricare

i driver GL sulla sua makkina facendoli riconoscere dal S.O.

Il prossimo passo ke farà, prima di pubblicare i drivers, è quella di riuscire a far

funzionare le istruzioni di PixelFormat, Render ed altro.

In oltre farà in modo da collegare i driver GL nel NVdriver probabilmente per

rendere possibile la riproduzione di DVD

1 saluto

P.S. mi spiegate come mettere la lista dei componenti hardware della propria macchina

in modo automatico ad ogni post ke si vuole scrivere?

• Create New...