Jump to content

[Mini Guida] BOOTCAMP PER HACKINTOSH


66 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ciao, ho un problema...dopo aver finito la prima parte di installazione di windows(per indenterci quella con la grafica rudimentale su fondo blu) al riavvio mi da questo errore..come posso risolvere:

 

 

Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato

 

<directory principale Windows>\system32\hal.dll.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!

 

Complimenti per la guida!!!! Molto valida!!!

 

Volevo sapere se, secondo voi, è possibile fare una cosa:

 

all'installazione di Snow Leopard creare due partizioni in GUID, quindi sulla prima installo Snow; dopo con bootcamp patchato faccio una terza partizione in quella di Snow per installarci Windows XP, e poi infine installare Linux nell'altra partizione creata all'inizio dell'installazione di Snow (tutto gestito da Chamaleon)

 

Non so se è una cosa possibile o se è pure fantasia :)

 

 

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

Provato ieri...tutto ok, partizione eseguita in fat32 senza problemi.

Per ora mi torna utile per trasferire i file (meno di 4gb) da OsX a Win.

Se poi ci installo sopra qualcosa, ci aggiorniamo.

Thanx smith@@.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Topic interessantissimo, provo a farlo subito. ^^

 

Lol ragazzi scsuate ma dovete venirmi incontro XD

Dunque io ho questa installazione di Leo, potete farmi chiarezza su questi punti?

 

Terminata la procedura, rientrate in snow con la vostra pennina di boot e il boot 132 e riattivate la partizione con osxtools. Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi. Reinstallate il vostro chameleon

 

1- Cos'è osxtools (e dove lo scarico)?

2- La procedura "Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi" va eseguita da osxtools?

3- Nella mia installazione il "Chameleon da Reinstallare" è l'UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?

 

EDIT: Ho scaricato Il BC Patchato, però quando vado a lanciarlo mi dice "L'applicazione Assistente Boot Camp si è chiusa inaspettatamente.ecc ecc"

Mi pare che anche un altro ragazzo avesse lo stesso problema, cmq vi allego il resoconto, sapete darmi una mano?

Recount.rtf

Link to comment
Share on other sites

Si può usare anche su un hackintosh senza QE/CI?

 

 

Ti avevo gia' risposto, ma il messaggio non e' piu' presente, comunque sì, non dovresti avere problemi;)

 

Topic interessantissimo, provo a farlo subito. ^^

 

Lol ragazzi scsuate ma dovete venirmi incontro XD

Dunque io ho questa installazione di Leo, potete farmi chiarezza su questi punti?

 

 

 

1- Cos'è osxtools (e dove lo scarico)?

2- La procedura "Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi" va eseguita da osxtools?

3- Nella mia installazione il "Chameleon da Reinstallare" è l'UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?

 

EDIT: Ho scaricato Il BC Patchato, però quando vado a lanciarlo mi dice "L'applicazione Assistente Boot Camp si è chiusa inaspettatamente.ecc ecc"

Mi pare che anche un altro ragazzo avesse lo stesso problema, cmq vi allego il resoconto, sapete darmi una mano?

 

 

Documentiamoci un pochino pero' prima di provare alcune cose, comunque:

 

1- Un software (Google)

2- Sì

3- Chameleon efi, poi installa efi. E' tutto scritto nel primo post.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao ho visto questa guida per fare un dual boot,ho scaricato Bootcamp seguito la guida ma non funziona ho anche guardato la guida di smith@@ sull' msi u100,ma niente. Ho sostituito come da guida Bootcamp riparato i permessi ma quando lo lancio mi dice che non posso partizionare, per caso no è che il file che scarico è danneggiato (mio pensiero) ringrazio per consigli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

So che è stato già detto (e anche più di una volta) ma per chi non ha l'errore che dice che BC non può partizionare l'HDD esterno (anche se interno) può postare il file di configurazione di chameleon? Oppure se possiede un kext tipo PlatformUUID.kext... Magari l'errore sta nel fatto che chameleon sceglie un UUID casuale invece chameleon vuole quello esatto... :/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

Dopo 2 anni ci sono state nuove versioni patchate di boot camp per hack, oppure questa è l'unica versione che è stata creata?

 

Ciao, ho appena patchato la versione di Mavericks 10.9.2 http://www.insanelymac.com/forum/topic/296908-boot-camp-assistant-for-mavericks-patched/

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...