Jump to content
230 posts in this topic

Recommended Posts

ok.... bravi cosi mi piace!!!!!

comunque ripeto e sottolineo che il problema soldi non bisogna certo sottovalutarlo quindi se siete incasinati si va in osteria e si organizzano delle macchinate così riparmiamo qualcosina e forse ci divertiamo anche di più!!!!!!

mi sembra di aver capito che nelle osterie senesi(oltre ad essere forse anche più caratteristico) si spende dai 15/30 euri ma bevendo del buon vino!!!!!! dai dai che ci divertiamo anche di più... che ce frega!!!

ciao Lidio

ok io aspetto giiovedi, poi se c'è rasone e walterino (e se si aggiunge qualche anima dal centro e sud Italia) prenoto il ristorante!!!

ma dovete ancora darmi l'ok definitivo!!!! Mi raccomando non date buca eh!!!!!!!!!!!!

Ciao Lidio

ok io aspetto giiovedi, poi se c'è rasone e walterino (e se si aggiunge qualche anima dal centro e sud Italia) prenoto il ristorante!!!

ma dovete ancora darmi l'ok definitivo!!!! Mi raccomando non date buca eh!!!!!!!!!!!!

Ciao Lidio

SU SU CHE SI AVVICINA...... ;)

anche space cawboy con consorte

ciao Lidio

Allora per adesso sicuri

Alex + metà

Giorgio_multi

Lidio

Williamwallace

Spacecowboy + metà

(aggiunti Lidio)

Confermate e se c'è qualcun altro lo posti, ormai si avvicina.

Giorgio

troppo lontano...io sto a teramo, abruzzo.....e non è che posso muovermi....se era nella capitale pure pure.....

mi spiace ;(

Mi spiace.....proprio proprio non riesci?.....Sono circa 300 km non sei lontanissimo! Anch'io da Bergamo me ne sparo 400!

Comunque un saluto!

Ciao

• Create New...