Jump to content

installazione ideneb 10.4 impossibile


salva18
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

Sostituisci questa AUTOEXEC.BAT.zip a quella del floppy.

 

Stacca tutto, tranne floppy e tastiera. Inserisci il floppy ed accendi il PC

 

Se la tua motherboard ha il bootblock protetto, carica il BIOS, poi quando è finita l'attività dei disco rigido, dopo circa 10 min con la il led del HD spento, spegni il pc. metti la scheda grafica e vedi se va.

 

Se non funziona così non c'è niente da fare.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci questa AUTOEXEC.BAT.zip a quella del floppy.

 

Stacca tutto, tranne floppy e tastiera. Inserisci il floppy ed accendi il PC

 

Se la tua motherboard ha il bootblock protetto, carica il BIOS, poi quando è finita l'attività dei disco rigido, dopo circa 10 min con la il led del HD spento, spegni il pc. metti la scheda grafica e vedi se va.

 

Se non funziona così non c'è niente da fare.

 

Giorgio

 

Domanda stupida: devo attivare visualizza file nascosti? se ha il bootblock come faccio a caricare il bios?

 

Domanda stupida: devo attivare visualizza file nascosti? se ha il bootblock come faccio a caricare il bios?

 

poi la rom vabbene non importa che ha come estensione file 30?

Link to comment
Share on other sites

Domanda stupida: devo attivare visualizza file nascosti? se ha il bootblock come faccio a caricare il bios?

 

Copia il file nel floppy e sostituiscilo all'originale e fai pedisssequamente quello che ho detto.

 

Se funziona funziona, su non funziona non funziona.

 

Se funziona la tua motherboard ha il bootblock, se non funziona non ce l'ha.

 

Quando e se il pc carica il floppy, fa tutto in automatico.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Copia il file nel floppy e sostituiscilo all'originale e fai pedisssequamente quello che ho detto.

 

Se funziona funziona, su non funziona non funziona.

 

Se funziona la tua motherboard ha il bootblock, se non funziona non ce l'ha.

 

Quando e se il pc carica il floppy, fa tutto in automatico.

 

Giorgio

 

Scusami ma ce ne sono due all' interno quale devo prendere quello all' interno della cartella _MACOSX o l' altro?

 

Scusami ma ce ne sono due all' interno quale devo prendere quello all' interno della cartella _MACOSX o l' altro?

 

La ram la lascio stare?

 

Scusami ma ce ne sono due all' interno quale devo prendere quello all' interno della cartella _MACOSX o l' altro?

 

 

 

La ram la lascio stare?

 

L' HD io ne ho due li devo las ciare stare o staccarli? rispondimi presto per favore

 

Ragazzi qualcuno mi risponda per favore se no vado al manicomio, ricapitolo: ho aperto il pc e stacca tutto , scheda video,gli Hd , Il lettore di card, il CD Rom , ho lasciato tutte le presine dell' alimentatore,la ventola e la ram , qualcuno mi corregere per favore ?

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma ce ne sono due all' interno quale devo prendere quello all' interno della cartella _MACOSX o l' altro?

 

 

 

La ram la lascio stare?

 

 

 

L' HD io ne ho due li devo las ciare stare o staccarli? rispondimi presto per favore

 

Ragazzi qualcuno mi risponda per favore se no vado al manicomio, ricapitolo: ho aperto il pc e stacca tutto , scheda video,gli Hd , Il lettore di card, il CD Rom , ho lasciato tutte le presine dell' alimentatore,la ventola e la ram , qualcuno mi corregere per favore ?

 

Devi staccare tutto tranne il floppy e la tastiera.

 

La ram come fa ad andare senza?

 

Non andare nel panico.

Link to comment
Share on other sites

GIORGIO APPENA ARRIVI RISPONDIMI TI PREGO ,SU QUESTA DOMANDA: BISOGNA STACCARE PURE GLI HD(NE HO DUE ) E LA RAM?

Ti ho appena risposto: come fa il pc a funzionare senza ram????????????????????????????

 

Gli HD vanno staccati.

 

Ultima volta: stacchi tutto tranne floppy e tastiera.

 

Adesso non chiedermi se devi staccare l'alimentazione.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ti ho appena risposto: come fa il pc a funzionare senza ram????????????????????????????

 

Gli HD vanno staccati.

 

Ultima volta: stacchi tutto tranne floppy e tastiera.

 

Adesso non chiedermi se devi staccare l'alimentazione.

 

Giorgio

 

ALLORA HO GIA PROVATO UNA VOLTA E NON è SUCCESSO NIENTE , ORA STACCO PURE UN PRESINA CHIAMATA HD AUDIO01 E RIPROVO, LA VENTOLA E ALTRE DUE PRESE CHE PROVENGONO DALL' ALIMENTATORE UNA PIU GRANDE E UNA PICCOLA LE HO LASCIATE E VEDO COSA SUCCEDE MA DUBBITO DELL' ESITO POSITIVO, IN POCHE PAROLE E FINITA?

Link to comment
Share on other sites

ALLORA HO GIA PROVATO UNA VOLTA E NON è SUCCESSO NIENTE , ORA STACCO PURE UN PRESINA CHIAMATA HD AUDIO01 E RIPROVO, LA VENTOLA E ALTRE DUE PRESE CHE PROVENGONO DALL' ALIMENTATORE UNA PIU GRANDE E UNA PICCOLA LE HO LASCIATE E VEDO COSA SUCCEDE MA DUBBITO DELL' ESITO POSITIVO, IN POCHE PAROLE E FINITA?

Se non carica il floppy (lucina verde e rumore del floppy che viene letto, non c'è nulla da fare.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Se non carica il floppy (lucina verde e rumore del floppy che viene letto, non c'è nulla da fare.

 

Ciao, Giorgio

 

LA LUCINA DEL FLOPPY E SPENTA IL RUMORE NON LO SENTO QUINDI NON C'è NULLA DA FARE, MA NON PUO ESSERE CHE ABBIA SBAGLIATO QUALCOSA?

Link to comment
Share on other sites

LA LUCINA DEL FLOPPY E SPENTA IL RUMORE NON LO SENTO QUINDI NON C'è NULLA DA FARE, MA NON PUO ESSERE CHE ABBIA SBAGLIATO QUALCOSA?

Direi di no, Giorgio

 

Secondo me con una motherboard da 30 max 40 euro compatibile risolvi.

 

Vedi quelle che ti ho detto ieri, anda un PM a eros74 (se ti interessa)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Direi di no, Giorgio

 

Secondo me con una motherboard da 30 max 40 euro compatibile risolvi.

 

Vedi quelle che ti ho detto ieri, anda un PM a eros74 (se ti interessa)

 

Ciao, Giorgio

 

Niente da fare non parte propio, forse ho trovato una scheda video pci potrebbe funzionare oppure no? ciao salva

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare non parte propio, forse ho trovato una scheda video pci potrebbe funzionare oppure no? ciao salva

Potrebbe, occorre provare

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe, occorre provare

 

Ciao, Giorgio

 

Senti giorgio io vorrei provare il felino visto che sul mio aspire one d150 l' installazione parte che ne dici se lo installassi li? poi andrebbe bene o si rallenterebbe di brutto?

Link to comment
Share on other sites

Senti giorgio io vorrei provare il felino visto che sul mio aspire one d150 l' installazione parte che ne dici se lo installassi li? poi andrebbe bene o si rallenterebbe di brutto?

Andrebbe decentemente, c'è una guida che mi pare completa.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 

Giorgio posso farti una domanda che per te sara banale , allora non so se hai letto la procedura ma a me sembra che si utilizzi la pennetta, ora io ti chiedo se non uso questa procedura posso utilizzare il dvd come si fA NORMALMENTE ? IN PRATICA SALTO SOLO LA PARTE CHE RIGUARDA LA PENNETTA MENTRE PER IL RESTO SEGUO TUTTO ALLA LETTERA, CHE NE DICI? MANCA QUALCHE PASSAGGIO ALLA GUIDA . CIAO SALVA

Link to comment
Share on other sites

Giorgio posso farti una domanda che per te sara banale , allora non so se hai letto la procedura ma a me sembra che si utilizzi la pennetta, ora io ti chiedo se non uso questa procedura posso utilizzare il dvd come si fA NORMALMENTE ? IN PRATICA SALTO SOLO LA PARTE CHE RIGUARDA LA PENNETTA MENTRE PER IL RESTO SEGUO TUTTO ALLA LETTERA, CHE NE DICI? MANCA QUALCHE PASSAGGIO ALLA GUIDA . CIAO SALVA

 

Non conosco la procedura, l'ho vista navigando, non sono interessato ai portatili.

Chiedi sul topic.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

salva,ancora?

 

Ciao Alex, qui non credo ci sia rischio di bruciare qualcosa , tuttalpiu lo riformatto,approposito mi sapete dire il nome della mobo da comprare, quella gia flashata , insomma gia pronta per installare il felino?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...